Le telefonate delle persone alle quali avete affidato il vostro gatto…

Le telefonate delle persone alle quali avete affidato il vostro gatto… – Clicca per ingrandire

Vi sarà capitato di dover partire per un viaggio oppure dover fare lavori in casa ed essere costretti ad affidare i vostri gatti a qualcuno di vostra fiducia…
Avete mai ricevuto telefonate simili?
Quali frasi vi dicono i fidati ma temporanei custodi dei vostri felini?

Questa striscia la dedico a mia Suocera ;))))

8 thoughts on “Le telefonate delle persone alle quali avete affidato il vostro gatto…

  1. ahahhaahahahaha bellissima… come sempre…
    anche l’ultima sarebbe dovuta essere = SI MAMMA, si fara’ le unghie sul tuo mobile !!!
    😀 😀 😀 😀 😀

  2. A me mi chiedono se la gatta è pazza, perché ha un’energia inesauribile… una delle mie amiche che l’ha guardata ha preso pure una carezza unghiata in faccia… a detta della mia amica è colpa sua che la stava un po’ sovraeccitando… 😛

  3. Non ho mai affidato a nessuno i miei gatti, proprio per non ricevere telefonate come queste, ahahahah! 😛

  4. Fino a qualche tempo fa non ho mai avuto necessità di dover affidare i miei gatti alle cure di altri che non fossimo io o la mia ex-moglie, quando eravamo sposati. Quelle volte che mi toccava assentarmi per viaggi di lavoro pensava lei a loro due. Oggi però, vivendo da solo, il problema si pone in tutta la sua gravità e devo confessare che, pur non viaggiando più come prima, qualora dovesse ripresentarsi la necessità di dovermi allontanare la cosa mi preoccupa non poco.

  5. 😛 ancora non è capitato 😉 con i primi due ♥♥ pelosi le ferie erano solo in residence a max 2 ore da casa e solo dove accettati gli animali =^.^= ♥ , ora con la terza arrivata grandicella dalla mia colonia è più difficile per problemi di convivenza 😉 😛 l’anno scorso io ho fatto brevissima vacanza e il caro marito ♥ 😛 è rimasto lui a loro servizio ♥ da bravo stupido umano 😛 , però che tristezza per me senza i miei compagni di vita 🙁 intendo … i pelosi 😉 😀 😛 , va beh anche il consorte via 😀 😀 😀

  6. Ho 4 gatti e non li sposto da casa, i gatti in genere sono animali molto abitudinari e soffrono molto più il cambiamento di casa che la temporanea assenza dello “stupido umano”, perchè restano circondati da oggetti e odori familiari. Mi organizzo con le ferie alternandomi con mia sorella.. lei pensa ai miei gatti quando non ci sono, io penso ai suoi quando lei non c’è! Cosa non si fa per loro..!

  7. hahahaha
    no non mi è mai capitato poichè ne ho troppi da poter lasciare a qualcuno.

  8. La mia vicina, che si prende cura delle mie due demoni quando sono fuori casa per più di due giorni, non le ha mai più viste dopo la prima volta.
    In compenso, ogni notte sentono Carmen che trascina per la casa la ciotola dell’acqua, facendo un rumore inquietante 😀

Comments are closed.