L’offerta speciale

L’offerta speciale – Clicca per ingrandire

E a voi? quante volte è capitato di comprare l’offerta speciale? 🙂

12 thoughts on “L’offerta speciale

  1. L’entusiasmo dei miei padroni per le pappe a prezzo intero dura circa cinque giorni, quello per le pappe in offerta tre giorni al massimo. Il trucco consiste nell’alternare il Gran Boccon con le crocchette “Felicicats”, di solito funziona (almeno per un po’) 😉 😀

  2. indegni…la mia sta schifando scatolette supernaturali che prima adorava. Tra poco passerò alle crocchette del discount!!!!!!!

  3. Comunque sono delle vere e proprie strategie commerciali messe in atto da chi produce i cibi per animali. Dal lancio di un nuovo prodotto dotato di “appetizzanti” giusti, costoro sanno benissimo quando l’animale comincia a stufarsi (possono permettersi fior di ricercatori tesi al calcolo di detti tempi)! Una volta superato il “picco” ed iniziata la parabola di discesa…. EVVAI con l’offertona super speciale! E noi, come gli scemi, abbocchiamo tutti!!!

  4. Ho una domanda mai risolta.. perchè vanno pazzi senza mai stancarsi per quelle pappe costosissime che non fanno *mai* offerte speciali?

  5. Successo pari pari pure qui: prima scatoletta avanzata, seconda scatoletta pure, terza scatoletta snobbata, quarta idem. Alla fine abbiamo risolto portando ciò che restava dello scatolone di “pappa snobbata” al locale gattile: pare che lì gli ospiti felini si siano fatti molti meno problemi delle nostre gatte (e almeno non è andato sprecato nulla). 😀

  6. @ Marina: perché in quelle pappe si trovano ingredienti chiamati “appetizzanti” che sono realizzati con sostanze che i gatti trovano irresistibili. Ora, non conosco i costi di produzione di questi ingredienti ma di certo costituiscono un elemento di forza nella formulazione del prezzo al dettaglio del prodotto vista la preferenza del gatto a livello di vera e propria dipendenza da cibo.

  7. Sono fortunata, Miele adora solo un tipo di pappa, e varia da mouse o dadini a seconda di come le gira. Snobba ogni altro tipo di umido, anche il più costoso o natural, mentre per i crocchi non ha problemi, dal più in al meno le piacciono tutti, anche se i bon bon al formaggio li preferisce, dovrebbe mangiarne max 10 al giorno, ma se non sono una ventina poco ci manca. Comunque devo dire che le hanno salvato la vita, da quando li mangia non è costretta a prendere integratori per il deficit neurologico e l’artrite.
    A luglio compie 19 anni, quasi una centenaria e sembra ancora una micetta.
    Per quanto riguarda gli sconti, prendo le lettiere, quelle con i diamanti, ametiste e zaffiri per intenderci. 😉
    Stefanooooooo, ti ho inviato le foto al Gatto Quotidiano, vediamo se ti ricordi di postarle! ^^

  8. La pappa umida, per la quale i miei 3 micioni sembravano far follie, non mi sogno neanche più di comprarla. Quei 3 spudorati mi giravano intorno come pazzi furiosi, miagolando e saltando mentre la mettevo più in fretta che potevo nelle loro ciotoline, poi, una volta annusata, dato una leccatina, si giravano schifatissimi e mi guardavano anche male, della serie: cos’è sta roba?!?
    I crocchini li devo alternare, se no (giustamente) si stufano, ma quello che amano con passione è la pappa del cane!!! Non faccio in tempo a metterla nella sua ciotolina che gnam gnam, se la pappano loro! Al cane, invece, piace la pappa (e la cacchina, ahimé ) dei gatti. Siam messi bene!

  9. Bene allora non è solo un caso dei miei, credevo che fossero “viziati”.
    A me capita spesso, soprattutto quando mangiano per un po’ lo stesso marchio (costosissimo). Provo a lasciargliela nella ciotola convincendomi che quando avranno fame la mangeranno… ma poi passate le due ore che non la toccano mi impietosisco, poveri piccoli magari hanno fame (anche se hanno una scorta di ciccia sotto la pelliccia che possono resistere mesi) e gliela cambio.

    Ovviamente adorano le pappe costose, e appena trovo quelle mitiche offerte del -0,5 % faccio scorta…. e loro puntualmente la rifiutano.
    I casi sono due… o si accorgono che quella pappa è stata comprata con lo sconto, oppure, caso più probabile a mio parere, si sono messi d’accordo con la casa produttrice 😉

  10. 😉 😀 😛 uhm io a volte provo a dire ” e se mangiaste … aria fritta ? ” bhe non so come è o come non è 😛 😛 ma poi la mangiano 😉 😉 e credo che capiscano che non è il caso di fare storie ( bho ! )

  11. 😉 dimenticavo … AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA … e non dimenticate che ” chi mi ama non mi mangia ” =^.^= ♥ =^.^=

  12. I miei mangiano la pappa che decido io…sanno bene che è cosi o cosi…non hanno alternative. La mattina secco rigorosamente pesato e la sera una bustina a testa di umido. Stop. Nei festivi sostituisco l’umido con una scatoletta di tonno naturale e ogni tanto per il pelo aggiungo alla pappa un cucchiaino di olio di semi di girasole. Ma i miei arrivano dal gattile entrambi e quindi, forse, sono meno schizzinosi.

Comments are closed.