La Scienza dei Gatti – 4

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

Continua la miniserie “La scienza dei Gatti“. Avevamo già parlato della voglia di coccole che non coincide con quella di riceverle da parte del felino, Qui la situazione si inverte! Anche le vostre attenzioni sono richieste in ore notturne?

Florina ci manda un’immagine della sua numerosa famiglia pelosa: Non è semplice fare una foto mentre sono tutti insieme, hanno abitudini diverse, chi dorme sull’armadio chi dentro chi sul divano oppure sul letto etc…. ho foto di gruppetti e alla fine ho fatto un collage delle singole foto (Kaneda ringrazia nda). Vi seguo sempre
PS: la foto di lupin è stata pubblicata tempo addietro.

 

Striscia della categoria Strisce taggata come .

5 commenti a La Scienza dei Gatti – 4

  1. Ilaria says:

    No, noi abbiamo un altro problema: Leonardo e Michelangelo giocano e si rincorrono tutta la notte saltando sulle nostre stanche membra. E’ come dormire in un frullatore, ma poi ci si abitua.
    Poi, io e Miki in effetti ci facciamo le Coccole del Risveglio, ma il piccoletto viene a chiamarmi con la zampina solo DOPO che ha sentito suonare la sveglia, altrimenti si siede (sulla mia pancia o schiena, 10 kg di felinità, ma vabbé! ) e aspetta ❤ quindi non posso proprio lamentarmi :)

  2. gattangolo says:

    Che bello l’album di famiglia felino!
    Miù, sono veramente in astinenza da gatti. Un pisolo non e ristoratore se non è interrotto da nasi umidi e fusa interessate.

  3. Davide Q. says:

    Controlla che siate sempre all’erta, ovvio!

  4. Ely says:

    Che sonno sarebbe senza un gatto che ti passa incurante sopra o ti mette il naso umido in faccia eh eh !
    Devo dire però che con l’arrivo del freddo sono meno attivi, ora si mettono direttamente con me sotto al piumone :-)

    @Florina e famiglia :-) Che bellissima famiglia miciosa ! Si dice che una casa è calda solo con la presenza di un micio, direi che la tua è davvero piena di amore ! ♥♥♥

  5. flòrina says:

    grazie Ely …. mio fratello consiglia cat therapy per tutti.
    salutino micioso a tutti