Massaggi

Share on Twitter

Oggi ci scrive Luca (Chtorrian): Ispirato dalla tua striscia sull’ultimo modello estremamente raff(el)inato di antifurto domestico, ti mando le immagini di Yuki, la mia trigre da guardia!
Non è di grande taglia, ma è tosta, tant’è che quando ci siamo trasferiti nella nuova casa (pardòn, quando LEI ha preso possesso delle sue nuove proprietà) ha fatto subito scappare i precedenti padroni della zona (quelli veri, a quattro zampe)!
E non ti dico i topi che trovo sullo zerbino di casa… Una volta ne ha preso uno talmente grosso che sembrava il canguro dei cartoni di gatto Silvestro: mi ha lasciato sbalordito!

Eccola immortalata mentre, in un caldo pomeriggio d’autunno, presidiava la scala d’ingresso degli ospiti al Bed&Breakfast.
…Adesso però capisco perché c’è stato un calo di presenze, in quei giorni!
Ciao!

Striscia della categoria Strisce taggata come , , .

7 commenti a Massaggi

  1. nicoletta says:

    perfido sorriso !!

  2. McKnife says:

    all’anima della ronfata!!!! :D per salvaguardare il cellulare sarà meglio acquistare una poltrona massaggiante per la Gatta di casa! ;)

  3. Natascia says:

    ..Giuro…mi è successa la stessa cosa…
    sentivo la suoneria flebile flebile…ed ho pensato…i vicini devono avere la mia stessa suoneria…invece era la gatta che ci dormiva sopra e copriva il suono!!! Sembrava provenire da lontano!!

  4. Alessandra says:

    Il famoso Shiatzu-Phone!!

  5. lise.charmel says:

    poi vedrai che lo usa per chiamare anche gli a-mici (mamma, che spiritosona che sono oggi).
    che bella yuki, una tigre stupenda!

  6. gattangolo says:

    Eheheh. Un “fusaphone”

    Yuki è bellissimo ed elegante. Complimao

  7. Dago says:

    Mi ricorda la mia fidanzata che non trova mai il cellulare…dovrò dirle di provare a guardare negli stomaci degli animali la prossima volta…