Teste e Cinema…

TRE - Due Cuori e una GattaANNUNCIO IMPORTANTE
Mercoledì 30 Marzo
, alle ore 21.00 sarò alla Cooperativa La Liberazione via Lomellina 14, a Milano a presentare “TRE“, l’ultimo libro di “Due Cuori e una Gatta”. Vi aspetto.

ANNUNCIO ANCORA PIU’ IMPORTANTE
Oggi Elena ci scrive: Ciao duecuorieunagatta, innanzitutto compliementi per le vostre striscie miciose, sono sempre molto divertenti e molto acute. Vi volevo chiedere una cosa. Vorrei presentare il mio sito: www.amicidichicco.it.  E’ un sito che si occupa della promozione delle adozioni dei gatti adulti e anziani dai gattili. Potreste anche voi trovare il modo di linkarci? Di nuovo complimenti e grazie per la vostra attenzione.

Qui sotto trovate la foto di Chicco, il  testimonial dell’associazione e il logo. Accorrete numerosi per trovare nuovi aMICI bisognosi!

11 thoughts on “Teste e Cinema…

  1. Eheheh… io leggo le righe degli articoli del giornale o i libri tra un orecchio e l’altro.. in compenso Artù, per farsi perdonare, mi aiuta a sfogliare le pagine!essiziati

  2. o Ka…iser! ho scritto il captcha anche nel post… dormo troppo poco mi sa!

  3. ievedera jònson

  4. Dai, scrivete tutti i Captcha che trovate sul sito XD
    “and govatuti”

  5. Ahahahahahah! Chicco è troppo simpatico, sembra che stia sorridendo! XD

  6. …Vuoi mettere la visione di Avatar comprensiva di orecchie in extra 3 D davanti allo schermo???
    Una genialata!

  7. eh..vedere lo schermo del computer attraverso una coda pelosissima è un’esperienza unica!!!

  8. Sono stata cinque minuti a cercar di capire cosa volesse dire essiziati, cercando di immaginare un eventuale refuso …. poi finalmente ho letto il secondo commento … Simona, potresti aver dato il via ad una nuova moda (con tanto di approvazione del Kaneda !!!) 😀
    Cani e gatti preferiscono i libri e i film ai pc, almeno una mano è libera per carezzarli 😀
    that erstrope

  9. Grande Giusy 😉

  10. Ma quello è…. Walking Dead!

  11. Ciao io sono una promotrice dell’ado di gatti adulti e vecchietti ne ho e ne ho avuti di tutte le età ma quelli già grandi sono meglio perchè già educati (pure alla lettiera! L’ultimo arrivato ha imparato a tre mesi a cosa serve la cassetta!), e con un carattere marcato, così che si può sceglere meglio quello più adatto a noi!
    Quelli anziani poi, 9 su 10 di salute stanno meglio noi (!) e sono molto buoni e tranquilli.
    Io ho avuto Melba bellissima persiano (senza muso schiacciato) adottata a 14 anni di età! La più bella del pianeta , buona e dolciosa!

Comments are closed.