Vacanze 2014 – 4

Share on Twitter
Vacanze 2014 – 4 - Clicca per ingrandire

Vacanze 2014 – 4 – Clicca per ingrandire

Cosa fanno i vostri gatti quando li lasciate da parenti o amici?

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

9 commenti a Vacanze 2014 – 4

  1. Pjt says:

    I miei se la godono alla grande, la vicina li coccola più di noi….

  2. Valentina says:

    La mia è felicissima, perchè i miei hanno altri 2 gatti con cui può giocare :-)

  3. Marina says:

    I miei restano a casa, traslocare 4 gatti non è fattibile.. troppo stress per tutti!

  4. Fabio says:

    Poi…….dopo 2 minuti dall’”abbandono” a casa dei “nonni”, lo sgomento della Gattona si trasforma in estrema goduria causa estensione della propria egemonia sui “regnanti” la “colonia” appena annessa al proprio dominio. :D

  5. Caterina says:

    Quando ho osato lasciarli la faccia che hanno fatto era la stessa, è vero, ma il peggio mi aspettava al mio ritorno! Musi per giorni, graffiatine quando passavo, e secondo me, quando mi giravo, anche una bella linguaccia (o pernacchia, alla Totò)!!!

  6. Chtorrian says:

    Cosa fanno?… Uh, non saprei.
    Di solito è il mio padrone che se ne va in giro per un paio di giorni o più, lasciandoci a casa ad aspettare il suo ritorno…

  7. Kaneda says:

    @Chtorrian: Sei sempre un dannato genio XD

  8. Veronica says:

    Ahahah dipende dalla gatta, nel senso che di solito mi allontano solo io qualche giorno per andare a trovare mio nipote, e il mio fidanzato resta per occuparsi di tutti i gatti. Quella che soffre la mia mancanza è la norvegese, che è attaccatissima a me. Devo fare la valigia in bagno per non farle capire che sto per partire, trasferirla fuori di sottecchi mentre mangia e durante la mia assenza mangia pochissimo e non si fa mai vedere. Al mio ritorno fa la sostenuta, vuole che sia io ad andarla a cercare e farle le moine: se non lo faccio, è capace di tenermi il muso per giorni; se la corteggio adeguatamente, si scioglie e diventa una ventosa per tutto il giorno successivo… Le altre se ne strafregano e si strafogano a go go, ingrassando a dismisura in quei pochi giorni (per poi rimetterle a stecchetto per altrettanti giorni…) :))