Cosa fanno i vostri gatti quando li lasciate da parenti o amici?
Due Cuori e una Gatta
La vita di coppia con una morbidissima terza incomoda
Due Cuori e una Gatta
La vita di coppia con una morbidissima terza incomoda
Cosa fanno i vostri gatti quando li lasciate da parenti o amici?
9 thoughts on “Vacanze 2014 – 4”
Pjt
I miei se la godono alla grande, la vicina li coccola più di noi….
Valentina
La mia è felicissima, perchè i miei hanno altri 2 gatti con cui può giocare 🙂
Marina
I miei restano a casa, traslocare 4 gatti non è fattibile.. troppo stress per tutti!
Fabio
Poi…….dopo 2 minuti dall'”abbandono” a casa dei “nonni”, lo sgomento della Gattona si trasforma in estrema goduria causa estensione della propria egemonia sui “regnanti” la “colonia” appena annessa al proprio dominio. 😀
Caterina
Quando ho osato lasciarli la faccia che hanno fatto era la stessa, è vero, ma il peggio mi aspettava al mio ritorno! Musi per giorni, graffiatine quando passavo, e secondo me, quando mi giravo, anche una bella linguaccia (o pernacchia, alla Totò)!!!
Chtorrian
Cosa fanno?… Uh, non saprei.
Di solito è il mio padrone che se ne va in giro per un paio di giorni o più, lasciandoci a casa ad aspettare il suo ritorno…
Kaneda
@Chtorrian: Sei sempre un dannato genio XD
Davide Q.
TERRORE!
Veronica
Ahahah dipende dalla gatta, nel senso che di solito mi allontano solo io qualche giorno per andare a trovare mio nipote, e il mio fidanzato resta per occuparsi di tutti i gatti. Quella che soffre la mia mancanza è la norvegese, che è attaccatissima a me. Devo fare la valigia in bagno per non farle capire che sto per partire, trasferirla fuori di sottecchi mentre mangia e durante la mia assenza mangia pochissimo e non si fa mai vedere. Al mio ritorno fa la sostenuta, vuole che sia io ad andarla a cercare e farle le moine: se non lo faccio, è capace di tenermi il muso per giorni; se la corteggio adeguatamente, si scioglie e diventa una ventosa per tutto il giorno successivo… Le altre se ne strafregano e si strafogano a go go, ingrassando a dismisura in quei pochi giorni (per poi rimetterle a stecchetto per altrettanti giorni…) :))
Comments are closed.
Categorie