Voi vi preoccupate quando non trovate più il vostro gatto casalingo?
Siete consci del fatto che si sta prendendo gioco di voi? XD
Due Cuori e una Gatta
La vita di coppia con una morbidissima terza incomoda
Due Cuori e una Gatta
La vita di coppia con una morbidissima terza incomoda
10 thoughts on “Nascondino professionale…”
Regulus21
La mia gatta nera, conscia di essere nera, si nasconde in un punto assurdo che né io né mia madre abbiamo ancora individuato e non esce manco con le cannonate, se non ne vuol sapere!
Dobbiamo solo attendere che le torni la fame 😛
Fabio
Certe volte anche i miei leoni domestici mi fanno prendere certi spaventi….
anerol141
😉 OMMIAAMMIIOO !!! CHE SPAVENTO 😉 , proprio così 😛 . A volte per buttarla sul ridere mi dico : va beh tanto non gli ho dato le chiavi di casa ! 🙂 😉 😀 ufff !
Pjt
Di solito è la mia gatta che si spaventa quando non ci trova e vuole la pappa… 😉
chia
le mie due mi fanno morire, Ombra (un nome un perchè) essendo tutta nera, se si mette sotto un mobile e chiude gli occhi…dove seiiiii??? micia?? ombra????
ma almeno lei ha due o 3 posti al massimo dove si nasconde… Stella invece mi fa ammattire, a volte la cerco su e giù per tutta casa (3 piani) ribaltando anche mobili e cassetti ma nulla…per poi trovarmela a metà scala (non so se scende o se sale…) guardarmi come se fosse una matta…. Una volta la trovai infilata nella federa del cuscino…con tutto il cuscino…
Laura
Anche i miei lo fanno, la femmina è uguale alla vostra gatta, il maschio che è nero…è come se sapesse che è nero, si nasconde al buio e chiude gli occhi…si trasforma in un ninja, diventa invisibile finche non vuole giocare!
gattangolo
Ehm, io ho traumatizzanti ricordi d’infanzia, con mia madre che cerca il gatto nottetempo, girando per il giardino munita di torcia elettrica, mentre lui pisola beato tra le pieghe del piumone.
Camuffameo
mari
L’altro ieri la mia “peste” è sparita, nonostante crocchette agitate e scatolette aperte non è ricomparsa. Credendola fuori ho girato tutto il quartiere, come una scema agitando la scatola delle crocchette. Dopo mezz’ora, disperata, sono rientrata in casa e lei era sul divano che sbadigliava.. da uccidere!!!!!!!!
Sere
Nicolino proprio oggi m’ha fatta impazzire per venti minuti… e poi s’era nascosto nella valigia! Messaggio subliminale? 🙂
Serena
La maga delle sparizioni era e rimane la mia gatta Aida. Era capace di sparire in una stanza vuota e una volta lo fece davvero! Durante il trasloco fu chiusa con gli altri due gatti dentro il ripostiglio che misura m.1,5×1; unico mobile presente un piccolo scaffale metallico a due ripiani, VUOTO!
Finito il trasloco, apriamo la porta ed escono i due gatti ma lei no! Guarda sopra e sotto lo scaffale (non era certo un armadio!) e lei non c’era!
Mentre eravamo davanti alla porta del ripostiglio a chiamarla, eccola che esce …dal ripostiglio! Come ha fatto??? Buco spazio/temporale?
Comments are closed.
Categorie