E’ tutto intorno a te 2

Share on Twitter

Se avete perso le avventure con il pelo di gatto, leggete qui, e se volete sapere come è andato l’incontro con il grande John Lasseter di Pixar, leggete invece qui.

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Vi ricordo che se volete inviare le foto dei vostri micioni, potete scrivere a info@duecuorieunagatta.net

Cominciano ad esserci un po’ troppi “saluti” ai padroni. Vi accontento perché so che un servo ci tiene a rendere il giuasto omaggio a chi l’ha tiranneggiato per tanto tempo…

Roberta oggi ci scrive: Ciao, ti giro la foto del mio piccolo cavaliere Jedi, che se ne è andato a cavallo di una stella il 10 agosto 2011. Jedi, gatto adottato nel marzo 2009 al gattile di Monza ci ha regalato due anni e mezzo splendidi, fatti di fusa, coccole, carezze e baci.

E’ stato un gatto specialissimo, che ci ha rubato il cuore. E’ già stato protagonista della tua rubrica e mi sembrava giusto salutarlo anche da qui.Grazie per le tue strisce.

Un buffetto affettuoso alla gatta e un salutone a voi.

Ciao

Roberta e Emanuele.

PS: seguirà foto di Matisse, nuovo arrivato in casa e che ne è già diventato padrone!!!  Non si può stare senza pelosotti.


Striscia della categoria Strisce taggata come .

6 commenti a E’ tutto intorno a te 2

  1. MattoMatteo says:

    Ma quanto bene ti vuole la Gatta? =^_^=
    Ti ha anche lasciato un ricordino (e per fortuna che non è QUELL’ALTRO tipo di “ricordino”), per non farti sentire solo. ;)

  2. McKnife says:

    sono sempre così affettuosi i mici! :D

  3. Palmy says:

    E’ proprio così, vogliono che ci ricordiamo sempre di loro, i nostri micettoni!!

  4. la Ucci says:

    E per fortuna che non sei una strega. Perché è risaputo che il motivo per cui le streghe non tengono mai in casa gatti bianchi è proprio il problema dei peli. Guarda un po’ qui:
    http://m.friendfeed-media.com/2c4d080e9c4152fe3724d809d29012afb0113500

  5. Barbara says:

    E’ tutto vero! Quest’estate, mentre ero in vacanza in Normandia, mi sono ritrovata dei peli di Panna (bianchi) sui miei pantaloni (blu). Ma lei mi mancava così tanto che per la prima volta sono stata felice di avere i suoi peli addosso, tant’è che ne ho preso uno e l’ho baciato (mentre mio marito mi guardava inorridito, e forse anche un po’ terrorizzato).

  6. Cin says:

    Per prima cosa un “grattino” a Jedi e ai suoi umani… e poi, in secondo luogo, ma capita solo a me che quando indosso indumenti scuri i peli di Felix (che è bianco e nero) sembrano tutti bianchi e quando indosso abiti chiari sembrano tutti neri? In famiglia stiamo pensando di aprire una fabbrica di spazzole adesive a rullo…