Vacanze a Malta 3

Share on Twitter

Continua il reportage felino da Malta! Sappiate che i mezzi pubblici maltesi fanno così! Non sto scherzando o_O

Un piccolo, grande annuncio: Albo ed eriadan sono nominati per i Macchianera Blog Awards 2011 come migliori disegnatori. Votateli e fateli vincere, cliccando il banner qui sotto :)

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Dopo la pausa estiva, gli “Stupidi Umani” non aspetteranno altro che vedere il loro padrone peloso sulle pagine di “Due Cuori e una Gatta”: eccoli accontentati! :)
Benedetta e Riccardo ci scrivono per la terza volta, ormai, ma c’è una novità: Carissimo Kaneda, ti presentiamo il nuovo arrivo di casa: qui sull’amaca assieme a Faramir (metà norvegese e metà gatto selvatico) c’è Eowyn (metà siamese e metà boh!)! Anche lei trovatella in un cassonetto! E’ un soldino di cacio adorabile, ha sette mesi e Faramir si è innamorato di lei perdutamente! Passano ore abbracciati e a darsi bacini… e ovviamente a fare malanni in casa (sigh i miei fiori…)…
Ma che vita sarebbe senza di loro??


Striscia della categoria Strisce taggata come .

10 commenti a Vacanze a Malta 3

  1. Benedetta says:

    miaooo! i miei bimbi…Garzie!

  2. MattoMatteo says:

    Kaneda, le tue cartine mi hanno fatto tornare in mente un “baco” che esisteva (e forse esiste ancora) nel programma di “Google Maps” che crea percorsi tra due località: in pratica, per unire due città europee, una di fronte all’altra ma separate da un paio di km di uno stretto, il programma consigliava di attraversare l’Atlantico… A NUOTO!!! XD

  3. Lou says:

    Ma non hai ancora capito che i tracciati delle linee li ha fatti il gatto maltese reponsabile del trasporto pubblico ? Quale esperienza può avere un felino che normalmente percorre citola – letto- lettiera e non si trova mai di fronte a quella enorme distesa d’acqua che è il mare ?

  4. Fiore says:

    Bellissimi Faramir e Eowyn, davvero una bella coppia… non potrebbe essere altrimenti, visto i nomi. :-)
    Quanto ai mezzi pubblici maltesi… probabilmente usano il naviGATTOre satellitare!!! Non so perchè ma a me fa sempre fare la strada più lunga! O_O

  5. Daniele says:

    Ci sono stato 3 anni fa, che ricordi :’)
    Gli autobus al 90% passano per la valletta e da lì vanno ovunque. il restante 10% unisce direttamente altre città (es. Mdina e Sliema), ma costano di più!!

    Bella Malta, ci tornerò prima o poi :)

  6. Kaneda says:

    Fra “il responsabile del trasporto pubblico” e “il naviGATTORE satellitare”, mi fate morire dal ridere XD

  7. Che belli questi micioni innamorati!!!

  8. robertab says:

    beh è un modo conveniente per visitare subito tutta Malta! :) I gattini sono stupendi!

  9. serenA says:

    X Benedetta e Riccardo: la vostra miciotta è molto simile alla mia Aida (di nome e di fatto) che è un europeo tartaruga (o calico che dir si voglia).
    Anche lei trovata per strada, mamma e fratellini morti e nessuno la voleva perchè dicevano che era brutta! Ma se sembra una statuina!
    E anche la vostra vedo che fa il paio: i calico (geneticamente sono sempre femmine) hanno tutte lo stesso musino!