Goldfish & Silver Cat 3

Share on Twitter

Goldfish & Silver Cat

Ricominciano anche gli interventi a sorpresa del remake di Goldfish & Silvercat! Cliccate qui se avete perso la prima puntata!

Vediamo se per il fine settimana riesco a pubblicare un po’ di Cose dell’altro Mondo. Prot & Zorg latitano da un po’, in effetti. Altrimenti, ci vediamo lunedì con la continuazione del reportage felin-maltese :)

VI RICORDO che Albo e eriadan sono nominati per i Macchianera Blog Awards 2011 come migliori disegnatori. Votateli e fateli vincere, cliccando il banner qui sotto :)

Kaneda

Striscia della categoria Goldfish & Silver Cat taggata come , , .

5 commenti a Goldfish & Silver Cat 3

  1. simona says:

    l’uno e l’altro non si può???
    dai, Kan, ce la puoi fare!

  2. Nika says:

    ho il logo come sfondo del cellulare!!! sono una tua fan ormai da tempo! VIVA I MICI!!

  3. simona says:

    @holly…. è la tua opinione non la mia
    e perpiacere, non dire che non sono una raffinata intenditrice di fumetti online…. vero, non lo sono, ma amo le buone meniere e mi sembra perlomeno ECCESSIVO il tono della tua critica

  4. Holly says:

    @simona

    Ho espresso una mia personalissima opinione, in modo pacato da persona civile. Ho utilizzato l’italiano e non ho detto parolacce. Questo per me è “rapportarsi con buone maniere”.
    Cosa turba il tuo karma in tutto questo? Mah…..

    Inoltre (se non l’avessi capito) io sono un fan di Kaneda e proprio perchè adoro i suoi fumetti, mi sento di esprimere la mia opinione cercando di fargli capire il mio punto di vista. E, ripeto, ho espresso il mio parere pesando le parole e cercando di non offendere nessuno.

    Credo sia molto più stimolante avere dei fan che criticano i difetti per spronarti ad una produzione migliore, piuttosto che avere tanti discepoli che appena rutti si mettono a gridarre “bravo bello figooooooo”. Ho reso l’idea?

  5. Kaneda says:

    Grazie ai fan, ma devo dire grazie anche a Holly che, effettivamente ha espresso in modo educato il suo punto di vista sul mio lavoro. Il fatto stesso che abbia scritto così tanto, vuol dire che ha voluto dedicare tempo ad analizzare un’opera che gli piace(va).

    Non nascondo che sia faticoso realizzare fumetti nel tempo libero, soprattutto quando questo è poco. Altri autori certamente più bravi e più noti, ti posso assicurare che hanno molto tempo libero, perché li conosco personalmente e so che magari sono studenti o hanno un lavoro part-time.

    Tralasciando il fattore tempo, torniamo alla qualità. Spero di tornare quanto prima a non deludere “american Psycho” Holly e vedrò di mettere bene in cantiere le numerose idee che ho per i miei comics. Le critiche costruttive aiutano a “sferzare l’autore” e non sedersi sugli allori.

    Non ti nascondo però che, in passato, alcune strisce che ritenevo così così (esistono per tutti gli autori) hanno riscosso numerosi consensi, con mia grande sorpresa.

    I gusti sono effettivamente soggettivi. Cerchiamo di divertire tutti.

    Grazie per l’attenzione :)

    Kaneda