I tiranni e il cibo

Share on Twitter
I tiranni e il cibo - Clicca per ingrandire

I tiranni e il cibo – Clicca per ingrandire

Mia moglie mi ha mostrato questo articolo del Paìs su un libro dedicato alle abitudini culinarie dei tiranni nella storia e, già che c’era, mi ha suggerito di fare una striscia sul tema.
E i vostri “tiranni” quali bislacche abitudini alimentari hanno?

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

4 commenti a I tiranni e il cibo

  1. Chtorrian says:

    Il mio Tiranno non beve dalla ciotola, ma sempre acqua corrente dal rubinetto aperto apposta per lui. E fin qua nulla di particolarmente strano.
    Il fatto è che devo mettere la mano a coppetta sotto il getto per farlo lappare con comodo: altrimenti ti guarda come si guarda un deficiente, protesta con dei “MAO!” di prepotenza, e si volta sdegnato dall’altra parte finché non esegui il rituale corretto.

  2. maria says:

    La mia tiranna mangia solo scatolette appena aperte se ti azzardi a metterla un’ora in frigorifero ti guarda sdegnata anche se la scatoletta costa più del cibo per umani

  3. florina says:

    i mie dodici tiranni……… che parliamo a fare……..questa notte non ho chiuso occhio.

    Ps: è arrivato in giardino un nuovo ospite adulto molto educato ed affettuoso, speriamo che i mie vicini no lo facciano fuori.
    …….non è finita quì….. due mesi fà mi hanno abbandonato un micino piccolo piccolo con una zampa fatta molto male…… è stato accolto curato, spulciato, sverminato.
    ora è un terribile delinquente chiamato da mia nipote LUIGI spero di trovargli casa.

  4. simona says:

    I miei due padroni pelosi hanno gusti differenti: Artù signore dei Britanni darebbe il suo regno in cambio di carne tritata cruda; Samvise Gamgeee, meglio noto come Bidone Aspiratutto va in estasi davanti al pesce crudo. Com’è facilmente intuibile, i loro gusti così diversi rendono, se possibile, ancora più difficile del dovuto a noi due poveri stupidi schiavi umani.