Espedienti notturni

Espedienti notturni
Espedienti notturni – Clicca per ingrandire

E voi, quali espedienti notturni utilizzate per dormire? AIUTIAMOCI!!!

9 thoughts on “Espedienti notturni

  1. Ciotola “ragionevolmente” riempita e tappi per le orecchie.

  2. 😀 😀 😀
    Per i due grandi funziona 😉 ma per la piccoletta ( di stazza ) la faccio giocare un pò verso mezzanotte 😉 e le do poi una fettina di ‘ prosciutto ‘ e in questa maniera … si riesce ad arrivare alle 5.30 / 6.00 ora della sveglia naturale 😀 😀 😛

  3. Meno male che la striscia è in bianco e nero, la Gatta verde… no! …pensa ai danni che potrebbe fare “giocando” di notte 3:) 3:-)

  4. acc. questi 3 dovevano rappresentare un diavoletto 3:)

  5. Rimane un’ambiguità di fondo: sarà la Gatta che si papperà tutto l’Hulk Boccon, o accadrà il viceversa?
    Vista la reazione felina nell’ultima vignetta il dubbio è legittimo…

    Per quanto riguarda le strategie di sopravvivenza al Padrone, oltre alla soluzione già proposta da Fabio, m’è stato fatto onore di poter usufruire della clausola dello jus nocturna expulsio, offrendo così al Felix Tyrannum l’opportunità di fantastiche ed esotiche avventure, durante le ore baciate dalla luna, negli estesi campi e nel rigoglioso bosco che delimitano la mia umile magione rurale…

  6. 🙂 dormo tranquilla da quando ho preso con me una coppia di fratellini… così si fanno compagnia e non hanno mai pianto la notte, neanche da piccini! però qualche volta ho nostalgia un peloso che mi inchiodi le ginocchia…

  7. Noi abbiamo acquistato una ciotola con il coperchio che si apre con un timer.. ma è difficile azzeccare l’orario.. ogni tanto funziona!

  8. mi sembra un déjà vù, non abbiamo già affrontato questo argomento?!?

    sempre la stessa storia (LEI DORME)………….. ABBIAMOOOOO FAMEEEEEEE………

    mio malgrado la sveglia è alle 6 e la truppa felina inizia a saltare sul letto alle 5, a buttare giù dalla cassettiera oggetti per attirare l’attenzione, a graffiare vicino alla porta dove sono i croccantini.
    il primo pensiero del mattino sono i padroni di casa poi vengo io.
    alle 23 ultimo spuntino (sono stanca anche io).
    nell’euforia felina la mia reazione….. tutti chiusi in veranda e la testa sotto il cuscino. adotterò il consiglio di fabio “tappi alle orecchie”

  9. Le mie non mi hanno mai svegliato, né per il cibo né per altro. Sono più poltrone di me 😀

Comments are closed.