Zampine…

Zampine... - Clicca per ingrandire
Zampine… – Clicca per ingrandire

Anche i vostri Gatti diventano cuscinetti pelosi senza zampine?

8 thoughts on “Zampine…

  1. Si! E abbastanza spesso! Ma non per evitare bassezze “sanitarie”, semplicemente per “presa di posizione” (della zona appena conquistata)! 😉

  2. eheheh si.. vero.. anche se alcuni dei miei padroni ne vanno pazzi.. appena lo vedono in mano… fanno i pazzi per averlo … manco fosse una droga…

    … ho trovato delle crocchette ripiene di … e le maangiano volentieri… magari le trovi pure li….

  3. Le zampine dei Padroni sono un vero prodigio di ingegneria biologica naturale!

    – Vengono retratte completamente nel corpo quando decidono di assumere la configurazione PdP (Palla di Pelo);
    – Si incuneano in profondità negli oggetti o nel terreno quando non vogliono essere eradicati dalla posizione acquisita (prova tu a spostare un gatto ostinato dal divano senza lasciare un buco nell’imbottitura dei cuscini, come quando si sradica un albero);
    – Si allungano a dismisura quando devono occupare/delimitare la maggior superficie possibile (prova tu a trovare uno spazio libero nel letto quando il Padrone si è stiracchiato e allungato);
    – Si snodano, si muovono e si allungano in direzioni normalmente impossibili per la fisiologia dei mammiferi (il Padrone stava sulla sedia infilata sotto il tavolo, non s’è mosso da lì, eppure la scaloppina nel piatto è scomparsa lo stesso).

    [p.s.: Kaneda, sarai presente al Cartoomics di Milano?]

  4. Eheheh, le zampine a scomparsa.

    @Chtorrian: confermo il punto 4. I gatti possiedono tecniche di prestidigitaz… ehm prestizampizzazione ignoti a noi umani. Alcuni di loro tengono dei corsi di aggiornamento all’associazione internazionale maghi. Se e quando ne hanno voglia.

    Buona settimao!

  5. @Chtorrian: ci sarò. Ovviamente, stand Shockdom 😉

  6. Una volta avevo provato a mettere il remover in una siringa senza ago, e a spruzzarla in bocca al gatto: il risultato è stato un sonoro CRACK, ed il gatto che scappava con la schiuma alla bocca, sputando pezzi di plastica… aveva mangiato la siringa!

    Dare un antiparassitario ad un gatto è spesso un’impresa, e si sentono spesso delle forti urla (a volte del gatto, a volte dell’umano).

    Riguardo ai gatti che non vogliono essere schiodati dal divano… in qualche modo, grazie a qualche principio fisico ancora sconosciuto, devono essere in grado di creare attorno a loro un campo di distorsione gravitazionale, altrimenti non si spiega come facciano a diventare improvvisamente tre volte più pesanti di quanto non siano di solito.

  7. @angros47: 😀

    @Kaneda: Eccellente! Inizia già a pensare una dedica per quando verrò a trovarti e discutere di Padroni e servitù a quattrozam… *Ehm!*… a quattr’occhi! 😀

  8. Questo scambio di post è da ricopiare nella sua totalità! 😀

Comments are closed.