Errori madornali

Imperdonabile errore  - Clicca per ingrandire
Errori madornali – Clicca per ingrandire

Oggi abbiamo un po’ di cultura pop (per chi riconosce la citazione). Come reagiscono i vostri gatti se non pulite loro la sabbietta per qualche giorno??

14 thoughts on “Errori madornali

  1. Lettiera Fighters!

    Da me sono tutti country cats: vanno per boschi (oppure nei giardini altrui, sospetto. Probabilmente nelle aiuole più delicate).
    Paletta e sabbia, nel mio immaginario, sono ancora legate alle vacanze al mare.

  2. Apocalittica! Non so…….troppo violenta. 🙁

  3. Ah ecco.. allora non sono solo io che non pulisco la lettiera religiosamente ogni giorno.. reazioni dei miei due pelosi : scagazzare ovunque.. anche sotto il mio naso!

  4. scott pilgrim?
    o qualsiasi videogioco di lotta 😉
    comunque Kaneda..per qualche giorno? davvero arrivi a qualche giorno? io e non la pulisco dopo qualche ora mi succede questo

  5. Anche io come Gattangolo, uguale uguale 🙂

  6. STREET FIGHTER!!!!!

  7. streeeettt Fighter!!!! cat edition!

  8. Sulle avventure con i miei e le loro cassettine igieniche (4 cassettine per 3 gatti) potrei scrivere un libro. Intanto, non esiste che lasci passare dei giorni. I periodi di tempo più lunghi senza pulizia sono quelli in cui sono al lavoro, tutto il giorno dunque, e di notte quando dormo. Se, in questo frattempo, i miei gatti “producono” qualcosa in ogni cassettina (ma anche no – leggi dopo – ), per cui diventa “sgradevole” entrarci ancora, la soluzione è bella e che trovata: si fa la pipì per terra! (la popò no, ma a ben pensarci, sarebbe meglio la popò della pipì).
    Tuttavia, non è detto che le cassettine debbano essere per forza “usate”… 2 dei miei gatti sono particolarmente lunatici, per cui può accadere anche che abbiano voglia di fare le pipì per terra nonostante ci siano cassettine perfettamente intonse. Così, tanto per fare… il lato positivo è che i luoghi “alternativi” sono non più di un paio, e comunque non avviene con troppa frequenza, per fortuna.
    Ah, dimenticavo! per limitare la tentazione di fare la pipì altrove, ho dovuto togliere gli sportellini basculanti da tutte le cassettine. Io non so i gatti degli altri, ma i miei odiano gli sportellini basculanti :-/
    Te l’avevo detto che potrei scriverci un libro :-S

  9. Che i gatti festeggiano “innaffiando” il piumino del letto!

  10. Nikita è un signor gatto. Lui se la tiene! Se proprio si arrabbia allora mi ribalta direttamente tutta la lettiera, giusto per farmi capire che zozzona sono. In ogni caso la sabbietta viene pulita regolarmente ogni giorno, ma per il signore anche poche ore sono imperdonabili.

  11. Una volta (l’unica!) che ho tardato il gatto maschio ha:
    – spostato la lettiera;
    – afferrato il pacco con la nuova lettiera che si trovava proprio dietro;
    – trascinato il detto pacco al centro del corridoio;
    – aperto il suddetto ad unghiate (era in plastica);
    – fatto un bel monticello;
    – deposto l’uovo esattamente in cima;
    – atteso pazientemente il mio ritorno dietro la sua opera;
    – ghignato (giuro che è vero) alla vista della mia faccia.
    La gatta, poco lontano, rideva sguaiatamente.

  12. Morgana, la mia gatta nera, se non le pulisco la lettiera tutte le sere, trattiene la pipì finchè non ce la fa più, e va a farla nel cesto dei panni puliti!!! E’ un essere maligno!

  13. i miei 12 pelosi compagni di avventura hanno cassettine coperte con basculante 65×50 formato famiglia sono 3 e ci entrano 2 mici normali, tranne quando è hiroshi ad entrarci il suo peso e pari a 9 Kg. poi ne ho una 45×35 dove all’interno non vi è sabbiolina ma il tappetino che usano i cani ad usarla è matisse per fare la pipì altrimenti la farebbe a terra x il resto usa la lettiera. lupin ha la sua personale guai non andrebbe mai insieme ad altri.
    paprika se non è pulita la lettiera si reca direttamente nella vasca da bagno.
    per il resto della truppa non mi posso lamentare, cmq le pulisco 2 volte al giorno.

  14. You win!….Purrfect!

Comments are closed.