Specialità!

Share on Twitter
Specialità - Clicca per ingrandire

Specialità – Clicca per ingrandire

E voi? come trattate i vostri gatti? Quali specialità date loro da mangiare? Avete mai “esagerato”? :)

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

6 commenti a Specialità!

  1. gattangolo says:

    Gli annali tramandano un’offerta di salmone affumicato, a metà anni 90.
    Ma Cleo aveva catturato la mitica talpa smontagiardini, glielo avevamo promesso.

    (La talpa, ovviamente, era stata subito salvata e liberata dagli umani impietositi, tra il disappunto e l’incredulità del gatto)

  2. I mie gatti mangiano tutto, dalla plastica alle mozzarelle rubate..io cerco di dar loro il meglio, soprattutto un’alimentazione bilanciata. Ogni tanto comunque non disdegnano i passeretti e altri insetti volanti (abito al tredicesimo piano..)!

  3. Fabio says:

    Qualche volta Pixel s’è ritrovato nel piatto un involtino di Prosciutto di Parma fresco fresco (col ripieno di antibiotico, il fine giustifica i mezzi)!!! :D

  4. Chtorrian says:

    Al mio padrone piace ordinare à la carte (più o meno). Giusto ieri sera, al momento della cena, gli ho indicato prima la classica ciotola coi croccantini (“Mao!”), poi un piattino con avanzi di mezzogiorno (“Mao!”), poi il bicchierone dello yoghourt naturale (“Maaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!!!”)… Et voilà, monsieur c’est servi!

    …Ma non è ancora finita. Dopo cena, monsieur ha sete: pretende d’essere servito direttamente al lavello della cucina.
    Ma non basta aprire il rubinetto: solo i plebei bevono direttamente dal getto d’acqua! Lui no, insiste perché si metta la mano a coppetta sotto il flusso per farlo lappare comodamente…

  5. roberta says:

    ahahah Chtorrian sto ridendo a crepapelle!! :D
    I miei fanno storie con il cibo, specie Cherie la quale ogni tanto deve fare da assaggiatrice prima che lo mangi io :)

  6. Giusy says:

    Miele, non assaggia tutto, prima annusa se è di suo gradimento l’odore allora ne gradisce un pezzettino, a meno che non si tratti di prosciutto crudo di Parma o San Daniele, la parte dolce, e NON di frigo!! ;)

    Per bere rigorosamente da bidè in bagno, anche alle 3 di notte, per fortuna non pretende anche le mani a coppa perché altrimenti saremmo nei guai! :D

    Poi ci sono i bon bon al formaggio, dovrebbe mangiarne max 10 al giorno, ma se si mette in testa che ne vuole ancora è meglio accontentarla subito altrimenti è un tormento…gratta sulla porta fino a esaurimento. ;)