Ripensamenti…

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

Anche i vostri gatti ci ripensano, vero? (ditemi di sì…)

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

10 commenti a Ripensamenti…

  1. simona says:

    Per i gatti di casa essere dispettosi è un preciso dovere, meglio, una ragione di vita; come si spiegherebbe altrimenti che Artù e Sam, SOLO quando noi umani non siamo in casa, tirino un po’ il cassetto del comò per farmi trovare a terra un tappeto di sciarpette, foulard e fasciacolli???

  2. Laura says:

    già….si divertono a prenderci in giro. secondo me lo fanno per controllare se siamo sempre al LORO SERVIZIO ;-) amorini belli.

  3. Davide Q. says:

    Ma non capisci? Si preoccupa dell’ordine casalingo: lei è l’unica a poter portare caos!

  4. chtorrian says:

    “Stupida umana!… Non avevo intenzione di salire: gli ho solo ORDINATO di fare ordine tra i MIEI possedimenti, per quando avrò voglia di saltar sul tavolo!”

  5. Ely says:

    Sempre, è normale per loro !
    Stupida umana non volevo salire, ma tu devi fare ordine e mantenermi la possibilità di salire quando e dove voglio, e se voglio !

    Argh, si padron-gatto ! :-)

  6. gattangolo says:

    La mitica Tondina saltava direttamente sulla pila di libri, con spettacolari effetti domino. (Povero Cicerone, quanti voli si è fatto).

  7. Catirio says:

    Stupido umano, non capisci niente! Salgo quando mi pare, scendo quando ne ho voglia e per scendere uso la tua schiena, la tua testona vuota, le tue gambe e se mi scocci ti mollo pure una zampatina… (p.s. mi succede tutti i giorni!!!)

  8. alberta says:

    massì, Pippi fa proprio così… e io a darle retta!

  9. anerol141 says:

    :-D aghh;-( proprio così , e quando beatamente ti … ordinano …con zampate e sguardi ammonitori di lasciare il caos creato da loro ?!? Miaiutoo :-D :-) ;-)
    Uff stupida umana :-) :-) ;-)

  10. Sara Simonazzi says:

    La mia gatta dorme sulla stampante mentre lavoro, quindi mi riconosco appieno…A proposito, non c’entra con l’argomento della striscia, ma non so dove altro scriverlo: come reagirebbe Sua Maestà pelosa se i due stupidi umani (senza chiedere il permesso, naturalmente…quale sfrontatezza!) decidessero di mettere in casa un criceto ?
    Per esperienza personale (e chissà di quanti altri lettori) è una situazione che dà vita ad un sacco di sviluppi…