Date di scadenza…

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

Le pappe le controllate, vero? Non fate come i due Stupidi Umani (la Gatta non è così stupida, invece, da non accorgersi di una pappa scaduta…)

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

11 commenti a Date di scadenza…

  1. chtorrian says:

    Conosco il problema.
    Quando ho visto che l’antiquario, venuto a valutare alcuni oggetti di valore appartenuti alla nonna, era invece più interessato al contenuto della dispensa, beh… :(

  2. Kaneda says:

    @Chtorrian: AHAHAHAH XD

  3. Davide Q. says:

    Sarebbe un bene

  4. Gaia says:

    Arrivarci alla scadenza… con miss e mister voracità…

  5. Marina says:

    Pappe scadute? E quando mai, a casa mia?

  6. MastroPazzo says:

    Noi usavamo la nostra gatta come addetto al controllo qualità: se rifiutava qualcosa che di solito divorava con la voracità di uno squalo tigre, voleva dire che non era il caso di mangiarlo e/o che era meglio cercare un altro negozio in cui procurarcelo.

    Probabilmente ci siamo evitati un bel po’ di mal di pancia.

  7. Marcello67 says:

    Bhe,
    se magari la Gatta, scusa, Sua Felinità, non ti richiederebbe con tanta “grazia” lo spuntino notturno, saresti più sveglio per ricordarti di verificare le pappe in scadenza :-)

    …ma forse lo fa per prevenire il problema :-) :-) :-)

  8. Ely says:

    Direi che la scadenza delle pappe non è un problema in casa mia…. è più probabile che scada la dispensa umana che quella pelosa, visto il perenne appetito :-)

  9. anerol141 says:

    :-D ah ah ah , scadenza ??? Cosa è ? :-D miao a tutti

  10. roberta says:

    ahahahah per i pelosi la scadenza non è un problema, sono più veloci della luce :) il problema è per gli umani che a volte mangiano cose che, pur avendo la data valida, sono alterate :( Il controllo qualità lo verifico con Cherie ;) è molto schizzinosa ahahah

  11. Regulus21 says:

    La mia voracissima miciona buonanima era talmente schizzinosa da effettuare un rigorosissimo controllo qualità perfino sulla crema pasticcera dei dolci!
    Queste due cucciole di betoniera che ho ora, mangiano perfino lo smalto della ceramica dei piatti, altro che scadenza delle scatolette! :D