I dieci modi in cui il vostro gatto vi dice che vi ama #10

Clicca per ingrandire

Siamo finalmente giunti alla fine di questi “dieci modi in cui il vostro gatto vi dice che vi ama“. Quanti di voi hanno trovato in soggiorno o sotto il letto prover eprede fornite gentilmente dai nostri felini?

Venerdì si ricomincia con le strisce ma passate di qui anche mercoledì perché, se vi sono piaciuti i disegni di queste tre settimane, avrete una piccola sorpresa da… conservare 🙂

13 thoughts on “I dieci modi in cui il vostro gatto vi dice che vi ama #10

  1. Siiiì.
    Secondo alcuni etologi lo fanno per insegnare a cacciare ai loro tripudi umani. Come fa mamma gatta con cuccioli, portando loro le prede.
    Ci vogliono obene e pensano alla nostra istruzione.

  2. Ehm “stupidi” umani (correttore tirannico)

  3. Pipistrelli, Grilli, cavallette, mantidi religiose, vespe… Con Macchia non ci si annoia mai…

  4. Verissimo !
    Doverosa la nota sul topo, gradissimo Kan !

    Siiii una sorpresa da conservare che bello !!! Ammetto che io mi sono salvata anche tutte le immagini del decalogo, eh eh ! 🙂

  5. i miei tre non possono perché non escono mai di casa, ma una notte abbiamo sentito un gran baccano e la mattina dopo abbiamo trovato per terra … UNA PIUMA GIALLA!

  6. ahahah verissimo! anche miei sono in casa, ma dal balcone può capitare un geco, farfalline, piume di piccioni e, quello che preferisce Cherie visto che poi le mangia con gusto, le falene. se provo a toglierle le falene di bocca sono guai seri per me 🙂

  7. Un po’ come quando sposti il divano per passare l’aspirapolvere e trovi resti di lucertola…

  8. Anche la mia Fufina 🙂 mi faceva trovare i “regali” sull’uscio di casa.
    Aspetto con impazienza la sorpresa!

  9. Il problema degli omaggi indesiderati diventa incubo quando, in campagna,nel bel mezzo di una cena di famiglia alla quale partecipa anche tua cognata, quella che urla appena vede un topo, il tuo adorato gatto (Artù, per la precisione) arriva in casa correndo, ti chiama in casa ululando di gioia e… comincia a far volare in giro un disgraziatissimo topolino mezzo morto. Non si è scatenato l’armeggadon perchè Artù è entrato in casa dalla finestra sul retro, mentre la mangiatona familiare era dal lato opposto sotto la tettoia ma ho perso 3 anni di vita , giuro!

  10. @Simona: Povero Artù… ha portato il dessert! 😉

  11. Ci sarebbe anche un 11° modo: con le zampe posteriori ben piantate a terra e la coda a timone, si “arrampicano” lungo la gamba, fino ad artigliarsi alle tasche dei jeans, tutti lunghi, mentre ti guardano amorosamente. Ma forse questo è un modo “virile” e la Gatta non lo fa; da noi l’hanno fatto solo 2 o 3 micioni e solo su mio marito.

  12. Perchè non vi si piantano mai in braccio mentre cercate di vestirvi??

Comments are closed.