I dieci modi in cui il vostro gatto vi dice che vi ama #1

 

Clicca per ingrandire

Inizia oggi una piccola miniserie che verrà pubblicata tre volte alla settimana e non due, ovvero: “I dieci modi in cui il vostro gatto vi dice che vi ama“.

Iniziamo con le “testate” che i gattoni danno ai loro domestici. La Gatta e la Terribile Cleo lo fanno sempre e i vostri gatti?

A mercoledì

Kaneda

11 thoughts on “I dieci modi in cui il vostro gatto vi dice che vi ama #1

  1. La mia miciona ormai non c’e’ più, ma lo faceva sempre. Avendo poi una bella stazza più di una volta è riuscita a farmi perfere l’equilibrio (soprattutto perchè amava darmi testate sul piede in appoggio mentre mi trovavo in una posizione precaria infilandomi o sfilandomi le scarpe).

  2. Io ho un gatto Bonnie, è maschio, ex randagio e selvaggio, ci ho messo due mesi per toccarlo , mi sono accorta che c’era xche rubava il cibo che lasciavo fuori casa ad un altro, anche lui traumatizzato , poi piano piano è venuto allo scoperto, ma mi soffiava quando mi vedeva. Ora è la mia ombra mi segue dappertutto e mi da sempre le testatine alle caviglie e mi ci struscia il naso.. se mi siedo salta sula sedia dietro di me e allora sono testatine ai bracci..poverino quanto ha sofferto

  3. …Se dà le testate affettuose, chiedi?
    Potrei usarlo per piantare un chiodo nel muro (e questo la dice lunga anche sua quanto sia “testadura”)!

  4. Si! Io e mio marito li chiamiamo “thudd” …

  5. La mia Cleo lo fa sempre ^_^

  6. Amo già questa miniserie ! 🙂

  7. …Io ho 3 gatti.. 2 femmine Gina e Cecia , 1 maschio che si chiama Bruno!!!! la Cecia è una randagia, bianca pezzata di nero, ma da ormai 7 anni è con noi.. è dolcissima e fà delle fusa da trattore… ma testatine poche giusto nelle mani..Gina è una tigrata dalle tonalità fulve è una vera cacciatrice, le coccole solo quando vuole lei, ma a quel punto ti si mette sul petto e ti obbliga a prendere testate nella bazza =^.^=… Bruno è il mio bimbo peloso, tutto nero, è stato accolto 3 anni fà , piccolissimo a dicembre l’ ho cresciuto portandomelo x casa in una maglia con tascone frontale… via un gatto marsupiale… lui basta che mi avvicino e mi ammazza di testate mi morde la bazza.. mi lava i capelli a letto.. e sbava dalla bramosia quando fà le fusa…..è un pò il mio preferito ma li amo tutti!!!!

  8. Che belle le testate feline.
    E che bel disegno. Mi ha messo di umore molto fusevole 🙂

  9. eheheh testatine a gogo! specie a letto sul viso, sul braccio, sulla gamba 🙂 ed anche il mio maschietto Pepito con le fusa rumorosissime sbava per la contentezza 🙂
    prevedo di seguire con attenzione questa serie….bella idea!

  10. la mia Milu non solo mi da le testate (e mi chiama con la zampina se non le do retta) ma quando dorme con me sul mio cuscino fuseggiando modello trattore dorme con la sua fronte premuta contro la mia!

Comments are closed.