E’ poco…

Share on Twitter
è poco

Clicca per ingrandire

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

La famiglia di Sara ci manda la foto di Nando e ci dice: “Ecco il bellissimo Nando, zar indiscusso del giardino e tremendo gatto piacione. Complimenti per la striscia: la Gatta è favolosamente perfida!!

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

9 commenti a E’ poco…

  1. gattangolo says:

    E beh, le offerte agli dei devono essere ubertose, si sa.

    Com’è bello Nando, in versione tigre da giardino.

  2. davide q. says:

    Forza, mettine qualcun altra!

  3. Fabio says:

    Da lanciarla dritta dritta nella vasca da bagno piena d’acqua dopo un volo di 10 mt.!!! Certe volte te le tirano alla grande reazioni così ma quando fai per ghermirli con le tue mani trasformatesi in artigli d’aquila ecco che ti guardano con quegli occhietti da animaletto indifeso e spaurito e di tutto il furore agonistico un attimo prima a livelli da antidoping NON V’È PIÙ TRACCIA ALCUNA!!! E rimani lì, come un cocomero, a chiederti (mentre come invaso da una forza sconosciuta che ha preso il controllo di te le rabbocchi la ciotola con un extra-dose di crocchette) come ha fatto a sfangarla ancora una volta????

  4. Ely says:

    Eh eh mi permetto di ricordare che avevo giusto detto , come commento alla striscia della miagolata notturna, che se sono troppe è ovvio che il gatto si lamenta, se sono poche idem.

    Vedo che non capita solo dalle mie parti allora, insomma umano, vedi di imparare il giusto livello che chiamarti ogni volta è faticoso ;-)

    Complimenti a @Nando , è davvero il re del giardino !

  5. Roberta says:

    ahahahah giusto Ely, è proprio così: se sono poche ne vogliono altre, se sono troppe allora devi toglierle. I miei non hanno problemi per le troppe, c’è Pepito che fa subito piazza pulita! :D è Cherie che quando arriva non trova quasi più nulla e reclama ;)
    Bellissimo Nando, un vero re da giardino

  6. io adoro già questo blog anche se sono appena arrivata e non lo conoscevo!!!

  7. Kaneda says:

    Grazie Elisabetta ;)

  8. renzo says:

    i miei invece non mangiano quelle vecchie, devo rimetterle dentro il saccone da 20 chili, mescolarle e dargliele così rinfrescate…

  9. renzo says:

    p.s. Nando è bellissimo, assomiglia al mio vecchio e amato Cicciogatto che ora mi guarda dal ponte