I gatti di Palermo 1

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

Se ci seguite anche sui vari social network, magari saprete che i Due Cuori (senza la Gatta) sono andati a Palermo, a gennaio. Ovviamente, oltre alle bellezze di quella città (che mi hanno fatto soprire amici come Simona, Salvatore, Sergio, Silvia e Albo), siamo stati colpiti dai felini del luogo in due frangenti. Questo e quello che vedrete nella striscia di venerdì.
Kaneda

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Roberta ci manda la foto di Pepito, a suo dire: “un bel gattone rosso a pelo lungo. Un gran magnone ma molto coccoloso anche se ne combina a volte…

Striscia della categoria Strisce taggata come .

4 commenti a I gatti di Palermo 1

  1. simona says:

    Eheheh… Più di una volta al Capo ho dato aiuto a turisti disorientati. Meglio, ho cercato di esere di aiuto, ma, anche se la spesa spesso la faccio lì e conosco i posti…ehm, non so i nomi dei tutte le stradine!
    A proposito..è ‘ stato bello conoscervi!

    P.S. Pepito è il sosia del mio Samvise!!!

  2. Albo says:

    Di gatti a Palermo ce ne sono molti, ma secondo me anche loro vi riconoscono e si mostrano… O comunque avete un rilevatore di gatti :D

  3. Ely says:

    I gatti sono le migliori guide di tutte le città ! non sbagliano mai strada !!! :-)

    Bellissimo Pepito, che pancino tutto da coccolare !!! :-)

  4. Roberta says:

    grazie per le coccole da dare a Pepito, e panciotto. :) beh si sa che i gatti sanno trovare presto ciò che gli interessa :D seguite sempre i gatti e troverete ……..la loro pappa ahahah