Ricerche

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

15 commenti a Ricerche

  1. Florasol says:

    AH OK, NON LE FACCIO SOLO IO ‘STE PASSATE…. i miei (non proprio dei cuccioli… 12 e 14 anni) hanno ancora posticini segreti di cui io non so nulla… e faccio presente che non abitiamo nella reggia di Versailles…. :D

  2. Nikita says:

    ah ah ah io cercavo la gatta (la mia) e non la trovato più…poi, cerca che ti cerca, ho sentito un “miaoooooo” era nella sacca della piscina sotto il mobile !! e la sacca l’avevo riposta CHIUSA ma lei era riuscita , chissà come, ad aprirla e ad infilarcisi dentro !

    Nikita

  3. Eliangels says:

    ahhahahhahah secondo me lo fanno di proposito. Sanno di essere cercati e non rispondono. Sono dei numeri….:)

  4. Marcello67 says:

    I gatti sono incredibili, una volta una mia amica mi chiama: mi è sparito il gatto! Ricerche su ricerche alla fine spunta fuori: era in una fessura piccolissima tra uno scaffale e un altro di un mobile!

  5. Albo says:

    Citando una che al momento proprio non ricordo chi sia, oserei dire: “stupidi umani!”

  6. minpeppex says:

    Anch’io li odio i miei quando fanno così. E quando finalmente li scovo, scatta il rimprovero “lo vuoi capire o no, che mi devi rispondere quando ti chiamo?!?!?”
    Non sono normale, lo so…

  7. Giusy says:

    Invece con Miele guai a lasciare un armadio aperto! Un giorno torno a casa da lavoro e mia suocera disperata mi dice che sono ore che la cerca e non riesce a trovarla…povera era persino andata a cercarla giù!

    La calmo e le chiedo cosa ha fatto tutta la mattina, dopo di che vado in camera apro l’anta dell’armadio e lei era lì…raggomitolata che dormiva tranquilla…incurante dell’ansia che aveva causato…si sveglia…si stiracchia…fa: Maoooo! Esce dall’armadio e va alla ciotola della pappa! *_*

  8. Kaneda says:

    @Giusy: potrebbe essere la prossima striscia della Gatta XD

  9. Ely says:

    Striscia Stupenda !!!
    Mai cosa può essere più veritiera, hanno posticini dove nascondersi che sono impossibili da scovare.

    Non sono in tema, ma vado a dare la medicina al gatto… Kaneda, se sopravvivo, potrei essere lo spunto per la prossima striscia :-)

    No ma… avete visto la faccia della Gatta ???? dice tutto …. stupidi umani!!! :-)

  10. LaD says:

    L’Armadio, alto oltre 2 metri, è il PRIMO posto in cui cerco la mia Morgana (1 anno). La sorellina Amelia (4 mesi) ci è salita una sola volta ed era così emozionata che è rotolata in terra. Le mie cucciole <3

  11. madcat says:

    Beh con i miei basta prendere la busta dei croccantini ed agitarla rumorosamente… è garantito che se non li hai chiusi per sbaglio sul balcone o nell’armadio arrivano di corsa! :)

  12. bebe says:

    LOL, è un classico anche a casa mia!! XD

  13. Gattangolo says:

    L’espressione della Gatta è bellissima!

    A proposito: alcuni giorni fa, uscendo dalla doccia, mi sono ritrovata in camera… un gatto :). Era entrato dall’abbaino passando per i tetti.
    Purtroppo è fuggito quasi subito, ma io mi sto industriando per convincerlo a tornare. Così, mentre sui davanzali normali ci sono tuttalpiù delle briciole per gli uccelli, sul mio adesso c’é del…tonno.
    Stiamo a vedere.

  14. Giusy says:

    WWWOOOWWW!!! Sono emozionata! ^^

  15. dani says:

    ahahaha un classico: cerca cerca e loro sono lì che ti guardano con aria buffa