Il giardino della casa al mare 4 + Importante appello

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

IMPORTANTISSIMO APPELLO: AVETE RACCOLTO UNA MICIA IN ZONA CATANZARO?

Antonella oggi ci scrive: Mi permetto di inoltrarti questa richiesta di aiuto per riportare la gattina Wanda ai suoi padroni perchè li conosco e so quanto sono straziati a causa della sua perdita.

Da Luca di Paola:
FACCIO UN APPELLO A TUTTI I MIEI AMICI E CONOSCENTI AL FINE DI RICEVERE UN AIUTO PER RITROVERE LA MIA AMATA GATTINA WANDA.
INFATTI FRA LE POSSIBILI SPIEGAZIONI DELLA SUA SPARIZIONE VI è QUELLA DEL FURTO O PSEUDO SALVATAGGIO…… NEL SENSO CHE QUALCHE BUON SAMARITANO UN PO’ SUPERFICIALE L’HA PRESA CREDENDO DI SALVARE UNA GATTINA ABBANDONATA (COSA CHE OVVIAMENTE NON ERA).
OLTRE CHE CERCARE LA GATTINA IN CALABRIA VORREI PROVARE A CONTATTARE LA PERSONA CHE HA PRESO LA MIA WANDA.
POTREBBE ESSERE CALABRESE O CAMPANO, MA ESSENDO UNA LOCALITA’ DI MARE TURISTICA FORSE ANCHE DI TUTTA ITALIA.

Dal giorno mercoledì 29 AGOSTO 2012 non è più tornata a casa la nostra gattina di nome Wanda. Smarrita nei pressi di un piccolo nucleo residenziale di villette in località Copanello alto sulla strada per il comune di Stalettì provincia di Catanzaro. E’ stata vista l’ultima volta alle ore 18:00 del 29. La gatta è di colore grigio tigrato a pelo lungo, razza meticcia Soriano-Norvegese, coda molto folta e ciuffi di peli bianchi dalle orecchie, il muso sfuma al bianco verso il mento , mentre sul ventre e sul posteriore sfuma al beige. Taglia GRANDE, sterilizzata con intervento di microchirurgia dal fianco sinistro. La gatta è QUASI COMPLETAMENTE SORDA DALLA NASCITA. NON HA COLLARE né tatuaggio o chip. Dopo ripetute ricerche in tutte le zone limitrofe senza trovarla, crediamo possibile che qualcuno l’abbia presa forse credendo fosse abbandonata. Per noi non era un semplice animale ma un vero e proprio membro della famiglia la cui perdita ha causato un profondo dolore. Preghiamo chiunque l’abbia trovata, o vista, o abbia semplicemente notizie di Wanda di contattarci. Qualora fosse avvistata consigliamo di cercare di prenderla attirandola magari con del cibo (ricordate che essendo sorda non risponde al suo nome o ad altri richiami che non siano visivi), dovrebbe essere relativamente facile dato che il gatto è molto socievole ed affatto diffidente degli estranei, e poi contattateci immediatamente. Se non avete notizie ma conoscete qualcuno che passa le vacanze o frequenta per vacanze la località sopra ci tata o ad essa limitrofa cortesemente chiedete informazioni o mostrategli questo annuncio. grazie per qualsiasi aiuto.

CONTATTO TELEFONICO 3937721240

 

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

7 commenti a Il giardino della casa al mare 4 + Importante appello

  1. Giusy says:

    Assomiglia a Miele! Spero che la ritrovino…mi viene male solo a pensarci a un’eventualità del genere! O_O

  2. la Ucci says:

    Poveri padroni, spero che ritrovino la gattina!

  3. Pingback: Kataweb.it - Blog - Anto blog » Blog Archive » Appello ai vacanzieri calabresi

  4. Fabio says:

    Ahahahahaha! Bellissima l’espressione che hanno le due “miciaccie” quando si guardano in…GATTESCO!!!! Uagliò, sei un mago del “chinarello” (il pennarello a china) XD XD XD

  5. Lilly's dad says:

    Kaneda san, grazie a nome della Lilly per averla inclusa nella striscia!
    Ma le due “pesti” non hanno combinato nient’altro in un mese intero passato insieme?
    Un augurio perche’ la micia smarrita possa tornare prestissimo a casa sua!!

  6. Nella88 says:

    Io villeggio a Copanello ogni anno, ed effettivamente l’ho vista passare da via Lucifero, non saprei dire che giorno… sembrava così ben curata e a suo agio che pensavo fosse abituata ad andare in giro e poi ritornare a casa.
    Girerò l’appello ai miei amici, spero che venga ritrovata!

  7. Kaneda says:

    Grazie Nella