Non abbandonateli 2012

Share on Twitter

Clicca per ingrandire

Direi che c’è pochissimo da aggiungere. Come ogni anno, questo è il mio piccolo contributo contro l’abbandono degli animali durante le vacanze.

Ovviamente, l’appello non è rivolto ai lettori del blog ma, se potete e volete, condividete la striscia, per diffondere il messaggio

A lunedì con una nuova striscia della Gatta.

Striscia della categoria Strisce taggata come .

7 commenti a Non abbandonateli 2012

  1. Kics83 says:

    non vado in ferie io per non lasciare i miei gattoni!!!Preferisco le loro fusa al mare…

  2. minpeppex says:

    WOW, quant’è cool la gatta sulla sdraio con gli occhiali da sole, e poi tutta quella sabbietta, davvero il sogno di ogni gatto!!! ;-)

  3. Roberta says:

    Le mie due belve vengono sempre con me, anche se miagolano e si stressano, ma io mi stresso appresso a loro. Finito il viaggio però sono stra felici e si fanno mille corse nel corridoio della casa dei miei ex genitori. :)

  4. Pingback: Drammi a tavola 1 | Due Cuori e una Gatta

  5. an-gina says:

    I miei leoni staranno con i nonni e con la Zia Gatta Vecchia per una settimana… così i nonni non sentono la mancanza dei nipoti veri così evitiamo le richieste tipo:”ma quando diventeremo nonni?” e io: “lo siete già!non vi bastano quelli pelosi??!”

    ciao e buone vacanze

  6. Paolo says:

    E chi lo lascia il mio tenero gattone?

  7. Giusy says:

    Concordo! Miele viene con noi in vacanza da 17 anni! Ha preso persino il traghetto per l’Isola d’Elba! Basta organizzarsi…i posti che accettano animali abbondano! Quest’anno è stata in Trentino a gennaio, zampettando nella neve. In giugno si è goduta il mare della Riviera Ligure! Per una vecchietta non è male! ^^

    Tante coccole alla Gatta.