Bezoar 3

Ok, lo ammetto. Striscia un po’ “sboccacciata“. Ma la Gatta ha davvero realizzato un record, l’ultima volta. Ora la imbottirò di remover.
Vi ricordo che il regale felino ha avuto a che fare con i bezoar anche in questa striscia e in quest’altra. 🙂

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Stella laGata, “padrona” di Chiara (sì, avete capito bene. E’ la gatta che parla) ci scrive: Ciao Kaneda, sono Stella laGata e son già stata protagonista del tuo gatto quotidiano (esattamente qua).

Oggi voglio farvi conoscere la mia sorellina Ombra. E’ una gattina ancora diffidente con la mama, è entrata in casa che aveva più o meno 7 mesi arrivata da una colonia di Catania. 
Ci siam trasferite da poco a Catania e la mama è spesso fuori per lavoro e voleva darmi una sorellina e soprattutto voleva realizzare il suo sogno di un gatto nero in casa. Ed ecco che vede l’annuncio della sorellina e decide di adottarla. Entra in casa il 17 febbraio, manco farlo apposta. Si nasconde ovunque per questi 3 mesi ed è talmente nera che si confonde nelle ombre…ed ecco il da dove deriva il suo nome. Io dal canto mio la accetto dal primo momento e le concedo subito l’uso di tutte le mie cose..e come ci divertiamo assieme a smontare la casa!!! La mama è felice di vederci felici assieme e ride come una pazza quando quella miagola..miagola strano!! Da qualche settimana ha preso a farsi coccolare anche dalla mama, ma solo se sta seduta al tavolo..ma ormai anche Ombra ha capito che la mama è una brava stupida servitrice di gatti!
mamao a tutti
Stella

7 thoughts on “Bezoar 3

  1. bhe io stamattina ho trovato un 20 cm di “verme di crocchette” sulle scale…..che si siano messe d’accordo per vedere chi vomitava più lungo???

    bella la mia piccola Ombra!!! (aggiornamenti in tempo reale: da ieri oltre le coccole abbiamo anche giocato assieme)

    Stella miagola che hai capito tutto delle gerarchie casalinghe 😉

  2. Kan? Meh! Mo……e ho detto tutto! XD

  3. la saga del bezoar si fa sempre più appassionante 🙂

  4. bella la vignetta … sboccacciata? chi ha un gatto o cane è abituato 😉
    W i gatti neri : )))))))

  5. Mai visto un coso del genere: la mia gatta non ne ha mai fatti in sedici anni. I vomitini sì, ma altro no!

  6. Bé sì, effettivamente ora si sconfina nel pulp… bleeuuurrrrgg! 😀

  7. Non parlarmene! E’ il periodo della muta e con sei gatti gli “schifi” sono all’ordine del giorno!

Comments are closed.