Che riconoscenza…

Ma quarda tu questi piccioni… uno li difende e poi…

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Vi ricordo che, per inviare le foto dei vostri micioni, potete scrivere a info@duecuorieunagatta.net

Intanto Stefano ci scrive: seguo il tuo blog da qualche anno e visto che nelle ultime strip non c’erano gatti-in-foto, ti mando i miei due coinquilini.
La prima si chiama Soraya, è una tenerissima persiana americana, pensa di essere un’umana (si siede appoggiando la schiena contro i muri, beve il caffè dalle tazzine, ecc…) e non apprezza molto i gatti.
Il secondo si chiama Erik il rosso (ed è arrivato in questa casa grazie a te, precisamente grazie a questo appello: ed è uno stupendo gattone rosso con la coda “a spolverino”; adora i gatti e non apprezza molto gli umani.

 

5 thoughts on “Che riconoscenza…

  1. Io ho un piccione-amico che viene ogni tanto a mangiare sotto gli occhi attentissimi di quattro gatti che non lo toccano perchè sanno che “autorizzato”..purttroppo anche lui lascia qualche “ricordino”! Ma dove sono Soraya ed Erik il rosso?

  2. Certo che te la cerchi, a difendere i piccioni….

  3. Senti ma… perché il rumore del piccione che si libera l’hai reso con l’onomatopeia “PROT”? non è mica bello nei confronti del tuo personaggio alieno 🙁 , io al posto suo ci resterei molto male! ;-P

  4. eheh, il piccione che si sforza è bellissimo! 😀

  5. Lo sguardo dell’uccellino nella terza vignetta è bellissimo! 😀

Comments are closed.