Tragedie e lettiere 2

Share on Twitter

Buondì a tutti. Spero che abbiate già letto la precedente “tragedia” e che abbiate anche salutato Goldfish & Silver Cat


ANNUNCIO ANNUNCIO ANNUNCIO: Sono disponibil le magliette di DUE CUORI E UNA GATTA!!!

Quali sceglierete? “Il Gatto quotidiano” o “Yes We Cat“?. Il Natale si avicina e potrebbero essere ottimi regali per gattofili e gattofile :)

Le trovate nello store di Shockdom


Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Oggi ci scrive una celebrità tra i webcomic Artist. il mitico Dado, autore di Maschera Gialla che dice: Volevo mandarti qualche foto della mia padrona gatta per il “Gatto quotidiano”.
L’abbiamo presa a Dicembre scorso, aveva 5 mesi e dovevamo scegliere fra lei e i suoi fratellini… ma è stata lei a scegliere noi, si strusciava in continuazione ed è entrata da sola nel trasportino, come per dire: “portatemi via che ho freddo!”. E’ stato difficile convincere nostro padre a lasciarci prendere un gatto in casa (lui è per i cani… il nemico!!!) e infatti dopo aver ceduto quel giorno ha nevicato (ed è un evento assai raro qui a Roma).  La piccolina quel giorno ci ha fatto le fusa per tutto il giorno senza mai smettere. E’ stata dura sceglierle un nome, non sapevamo come chiamarla, in famiglia siamo 4 e ognuno diceva la sua. In mancanza di un nome proprio tutti la chiamavamo “Patonza“, ovvero “patata”… e non passò troppo tempo che quello diventò il suo nome ufficiale… Patonza! XD
Cmq è una gatta sana e non perde un colpo tra mobili distrutti e sveglie alle 4 di notte… ha solo un piccoli tic divertentissimo, ogni tanto rimane con la lingua incastrata di fuori! (come si vede in foto) Ora ti saluto! Complimenti per le strip! Saluta la gatta! :D
Dado
Striscia della categoria Strisce taggata come .

7 commenti a Tragedie e lettiere 2

  1. MattoMatteo says:

    Kaneda, se alla tua dolce metà secca di lavare la lettiera, consiglio il “metodo Walter Kurtz” (detto anche “metodo Apocalypse Now”): il NAPALM!!! ;)
    “Mi piace l’odore del Napalm al mattino. Profumava come… come di vittoria.” XD

    Troppo carina la “Patonza” con la lingua di fuori! =^u^=
    Complimenti per la tua gata, Dado. ;)

  2. Osoloco says:

    Troppo carina la padrona di Dado :-)

    Per la serie scusate il temporaneo disagio, hai mai fatto tardi in ufficio arrivando e aperto la scatoletta della cena con un’ora di ritardo sul consueto ?

    Il gatto di mia mamma fu molto esplicito nelle lamentele !

  3. Osoloco says:

    Carine le magliette, ma temo che la taglia L non sia conforme agli standard plantigradi, se Ti ricordi come sono capirai facilmente :-)

  4. Pacy says:

    Patonza sei favolosa!!!
    il Napal … ahahah!!!

  5. Nikita says:

    … mai trovato qualche 2ricordino” fuori della lettiera ? …la mia lo fa quando non sono abbastanza rapida a pulire la sabbia dai suoi “ricordini ” e non è piacevole pulire fuori, perchè cerca anche di “insabbiare ” il misfatto !!! quindi mi trovo una montagna di sabbia fuori dalla lettiera !

    La “patonza” è bellissima ! anche la mia miciona rimaneva con la lingua di fuori, ma crescendo questa curiosa abitudine scompare….Nikita

  6. Vash437 says:

    non ci credo, anche la mia gatta ha il tic della lingua in quel modo! :D

  7. maria says:

    sapessi anche a me quanto scoccia lavare la lettiera!!!!!!!!! :) :)