Tragedie e lettiere 1

Share on Twitter

Dai, a quanti è successo di impedire l’accesso alla lettiera? Nessuno? Allora mi merito proprio gli improperi della Gatta!!! ;)

Spero vi siate ricordati di salutare Prot & Zorg, così come di scaricare e magari diffondere su Facebook e Twitter l’infografica sulla storia del Gatto nei secoli :)

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Ricordo che potete inviare le foto dei vostri padroni felini a info@duecuorieunagatta.net :)

Oggi Endymion Spring (!?!? adoro le mie lettrici ndK) ci scrive: La principessa Minou è entrata in questa casa, lunedì scorso, proprio undici anni fa quando era una cucciolina :D Vecchia gloria adesso ^^
E’ la degna consorte di Garfield e, ovviamente, regina di casa nostra XD Letto, divano, le sedie, il tavolo (le mie gambe quando sono alla scrivania a disegnare per il mio di webcomic o semplicemente a studiare)…tutto suo!
Non fa altro che dormire e io me ne approfitto per fare usarla come modella per i miei pupazzi xD (foto 1). Spesso però noi ci vendichiamo, d’estate quando la rasiamo e la mettiamo nella gabbietta per andare in vacanza! (foto 2) ma lei a sua volta si vendica prendendo in ostaggio i pasticcini D: (foto 3)

Complimenti per il tuo impegno per Due Cuori e Una Gatta, lo adoro non poco, soprattutto perchè ci rivedo moltissimo la mia di gatta xD

Striscia della categoria Strisce taggata come .

11 commenti a Tragedie e lettiere 1

  1. simona says:

    Quoto Endymion Spring: amo due cuori e una gatta perchè si vede che ci metti l’anima e che le strips che pubblichi sono autentiche dimostrazioni del tuo amore per i nostri miagolanti splendidi padroni. i miei due figli studiano e lavorano in lombardia, Marta a Pavia e Giovanni a Milano. Verso febbraio conto di venire da quelle parti per vederli e spero che in quel periodo ci sia un evento per amanti dei fumettoblog che mi permetta finalmente di incontrarti!

  2. McKnife says:

    Mai ostruire un qualsiasi passaggio o luogo sacro a un gatto… farà di tutto pur di riaverlo!
    Ma che meraviglia la gatta di Endy =3 potrebbe essere una degna complice della Gatta per eccellenza di questo blog ;)

  3. MattoMatteo says:

    Endymion, lo sai che il tuo pupazzetto potrebbe entrare a far parte delle “armate” di Capo (http://shockdom.com/open/mostriciattoli/)? =^_^=

  4. Paola says:

    Se Benny (il mio gattone) trova l’ingresso della sua lettiera ostruito … no problem c’è la doccia (che è sempre pulita) : (

  5. Lou says:

    Ma poverina !!!!! Rasarla è terribile …. e poi con il pelo ci fate un cuscino ?
    Kaneda, io una volta ho impiegato un pò più di tempo a pukire la lettiera e il mio despota mi ha fatto la pipì in una scatola di scarpe ( senza scarpe per fortuna) .
    La cosa più simile alla lettiera a disposizione in quel momento.

  6. RedLance says:

    Il mio gatto non può trovare la lettiera ostruita perché, nonostante io gli avessi comprato la lettiera coperta, lui non vuole saperne e devo necessariamente tenerla senza coperchio. Per cui ci può arrivare da dovunque, anche lanciandosi dalla lavatrice se è il caso (la lettiera è a fianco della lavatrice). Meno male che hanno fatto le sabbiette assorbi-odori…
    Poi avete fatto caso alla definizione “gattesca” della parola “nanosecondo”? Un nanosecondo è il tempo che intercorre tra quando la sabbietta nella lettiera viene cambiata/pulita a quando il gatto la sfrutta per bisogni generalmente molto puzzolenti!

  7. Endymion says:

    Scusa xD è che non commento mai quindi non mi conoscevi si vede xDD Strippa bellissima, come sempre! :D è la volta buona che la Gatta vi castiga v.v” Comunque è troppo pigra per fare da complice xD anche se finirà presto una sua òe fumettosa sul mio di webcomic xD Comunque non è per cattiveria che la rasiamo…è che poi sta male per il caldo se non lo facciamo…meglio rasarle il pelo per infastidirla un paio di orette che farle stare male tre mesi interi!

  8. Barbara says:

    L’altro ieri sera io e mio marito abbiamo deciso di rimettere la porticina alla lettiera, proprio per non dover sempre raccogliere i sassolini sparsi per TUTTA casa (Panna scava come una ruspa!) Ieri abbiamo trascorso la giornata con il sospetto che non avesse fatto né cacca né pipì perché spaventata dalla porticina; ogni tanto andavo a vedere ma non si capiva. Alla fine Panna ha ceduto e ha fatto la pipì su uno straccio per pavimenti… -_-
    Inutile dire che la porticina della lettiera è stata tolta IMMEDIATAMENTE.

  9. XDinky says:

    ahaha! fa ridere perché c’è scritto water sull’acqua!

  10. maria says:

    Non ti preoccupare!!!sapessi quante volte per sbaglio ho messo la lettiera con la porta girata verso il muro… e l’ultima volta addirittura per sei ore!!!! ma i miei adoratissimi sono stati bravissimi a resistere!!!! :)

  11. Cristina says:

    Non usiamo la lettiera coperta ma, in passato,è capitato ai miei di chiudere per sbaglio la porta del balcone e quindi impedire l’uscita verso la lettiera per una notte intera alle due micione di casa.
    Al mattino,quando mia mamma si è accorta si sono precipitate in due,sedere contro sedere,per fare pipi.
    Sono state delle micione bravissime e non hanno sporcato in giro,anche se avrebbero avuto tutte le ragioni del mondo :-)

    Cristina