Sabbietta profumata

Lascio ai lettori il compito di capire di quale sabbietta sto parlando. Pessima per le lettiere, ma ottima come granella sul gelato!

Avrete inoltre notato che Prot & Zorg sono finalmente tornati. Cos’hanno fatto in questi tre mesi d’assenza? Leggete l’ultimo post per scoprirlo! 🙂

Un ultimo annuncio: molti lettori mi stanno scrivendo a proposito di libri e magliette. Non ho ancora risposto ma lo farò a ognuno di loro. Scusate, ma gli impegni sono sempre maggiori e il tempo sempre meno…

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Oggi Marta & Michele ci scrivono:  Caro Kaneda, da bravi gattofili ti seguiamo sempre e abbiamo pensato tante volte di mandarti una foto della nostra splendida Margherita. Purtroppo mentre ti scriviamo, non sappiamo dove sia la nostra bellissima micia, che è sparita da qualche giorno e ci manca tanto. Temiamo che le sia successo qualcosa e che non tornerà. Ma per noi resterà sempre la micia più meravigliosa del mondo. Ti mandiamo due foto, una di quando era una magnifica cucciolotta, l’altra più recente.
Ciao!


13 thoughts on “Sabbietta profumata

  1. Premetto che adoro i mirtilli… ma se fossi un gatto, e i miei padroni mi mettessero nella lettiera una sabbietta che odora di mirtillo, gliela trasporterei tutta sotto le LORO coperte! -.-‘

  2. A me avrebbe fatto comodo… Pepito ha fatto pipì nel trasportino mentre andavamo in vacanza… E il trasportino era sulle mie gambe. Sob.

  3. la marca della sabbietta non l’ho capito però con due gatti, di cui un persiano cincillà di 19 anni ormai fuori di testa, devo usare solo quella già confezionata nel suo rotolo con il tappetino assorbente e gli elastici… ma farci? Quando esco dal negozio di animali infilo lo scontrino infondo alla borsa nella speranza di non trovarlo più altrimenti mi prende un colpo per le cifre esorbitanti! 😛

    complimenti, la gatta è un fenomeno!

  4. Vogliamo parlare di quella “morbida sotto le zampe del vostro gatto” ???

  5. …adesso inventeranno: sabbietta variegata alla nocciola, alla cannella, alla liquirizia, alla stracciatella, alla menta, ciliegia… fragola… cioccolato… e dulcis in fundo:
    NUTELLA!

  6. news della gatta margherita!? è tornata a casa!?!

    di sabbiette&lettiere ci sarebbe da aprire una tavola rotonda…

  7. Esiste la sabbietta al salmone? 😀

  8. @Gaia: APRIAMOLA!! 😀

  9. Ok, apriamola: io usavo per la mia SOLO quella S***cat (dove *** casualmente sono gli orifizi usati per… ecco! 🙂 ). Costava UN SACCO DI SOLDI: il mio spacc… ehm… rivenditore la vendeva a 5.50€ per 10 litri.
    Poi ho visto che la Fr****es è IDENTICA e costa due euro in meno. E allora, bye bye esoso rivenditore: ora solo supermarket sotto casa 😀

  10. Alla mia nuova gattina, di nome Ofelia, ho comprato una sabbietta tutta rosa al profumo di aloe vera (ma secondo me c’hanno infilato anche un pò fragola :D)

  11. a me va bene la sabbietta normale, mai fatta la schizzinosa…siete voi due zampe a farvi tutte ste fisime per nulla!!!! del resto in natura la facciamo su terra, sabbia, pietre….mica andiamo sulle piante di lavanda!!!

  12. No, non è la lavanda il problema: tanto puzza uguale dopo 10 minuti. E’ che quella fa le “pallotte” velocemente, quindi si toglie via quella sporca con la paletta e il resto rimane intonso. Le altre sono tutte troppo… mmm… come dire… sabbiose!

  13. io quella Lavanda e Arancia, quelle da poco non le calcola nemmeno! A parte che ultimamente ha preso a fare la pipi accanto a qualsiasi tappeto…. non so più a che lettiera votarmi!

    Kaneda, i commenti alle tue strip sono diventate un blog di aiuti fra gattofili 😛

    Spero che Margherita sia tornata a casa… capisco l’ansia che provate, da quando ho cambiato casa, e sono al piano terra, con il giardinetto e la gatta che può uscire a piacimento sto male ogni sera! Anche perché spesso e volentieri decide di uscire verso le 11:30 e non rientrare in tempi utili costringendomi a ansie notturne e tapparelle alzate….

Comments are closed.