In mensa…

Share on Twitter

Nella vignetta c’è un riferimento neanche troppo velato alla bellissima esperienza di Cospladya 2011, a Palermo. Devo ringraziare Sergio, l’ottimo organizzatore e tutti coloro che ho incontrato e che magari si sono fatti centinaia di chilometri per incontrare gli autori di Shockdom. Un grazie in particolare ad Alessandro, Salvatore “Sasà”, Silvia, Sylvie, Riccardo, Manuel, Daniela e Chiara e tutti quelli che non nomino solo perché la mia memoria inizia a vacillare con l’approssimarsi della mezza età!

Ma ora veniamo alla vostra rubrica preferita (perché so che venite su questo blog per le foto dei pelosi…) ;)

Il Gatto Quotidiano - Due Cuori e una Gatta

Cinzia ci scrive: Gentile Kaneda, oggi ti invio due foto, in una vedi Felix, il mio adorato gattone bianco nero in uno dei suoi sport preferiti: fare l’equilibrista.  Se Felix ti ricorda qualcuno di già visto forse è perché fu tuo ospite tempo fa, ritratto mentre era occupato a fare “l’informatico”
Nell’altra foto invece c’è Mary, per gli amici Mimmona, la mia gatta di gioventù: ormai è andata via da parecchi anni, però per me è sempre un bellissimo ricordo.
Un abbraccione a te, alla tua dolce metà e, ultima ma non ultima, alla mitica Gatta!

Striscia della categoria Strisce taggata come , , , .

9 commenti a In mensa…

  1. Cain says:

    Che bello sono stata citata (sono Sylvie, presumo di essere io perché il nome non è molto comune) ^^. Non ho mai commentato da nessuna parte ma non potevo resistere alla tentazione :p
    Grazie a te e al gruppo Shockdom di essere venuti :)

  2. Armanda says:

    …mettiamola in questo modo: mangiare il tonno della mensa è come rubare la pappa alla gatta.
    Meravigliosa Mimmona, salutami la mia Miù là sul ponte….

  3. MattoMatteo says:

    Se scoppiasse una guerra nucleare, e rimanesse da mangiare solo cibo per cani e gatti, probabilmente non avrei alcun problema a sopravvivere… ^_^’
    MattoMatteo, detto “Cloaca Maxima”! ;)

  4. minpeppex says:

    E se si volesse guardare la cosa the other way round? La Gatta è una privilegiata che mangia uno squisito tonno per consumo umano ;-)
    Comunque ‘sta cosa delle mega-insalatone col tonno a mensa vedo che è un uso comune… anche per me è lo stesso! :-D

  5. Riccardo80 says:

    Sono davvero contento che siate venuti a Cospladya quest’anno, così ho avuto la possibilità di conoscervi. E’ stato molto divertente! (E poi così ho anche il disegno della gatta :D)

    Mi domando se siete voi a viziare la gatta o è la mensa a trattarvi da animali, ed ho il sospetto che sia la seconda ipotesi :D

  6. Lou says:

    Ciao a tutti, il mio gatto Cesare mangia realmente tonno ( al naturale) per umani : a volte dividiamo la scatoletta !

  7. regulus21 says:

    Alla mia gatta dò l’acquetta del tonno al naturale con qualche sfronzolo che rimane nella scatola: lei A DO RA il cibo semiliquido. E alza la testa SOLO quando ha leccato completamente la ciotola. Ovviamente è sempre a disposizione TANTA acqua fresca, ché poi le viene sete! :)

  8. Sasà says:

    Eeeeh! Qua si mangia bene … e ricordiamo si spende poco! :D

  9. Cin says:

    Grazie Kaneda, vedere i miei amori felini sulla tua pagina è una bella soddisfazione!
    Quanto al tonno… cercate di non far capire al cuoco che esiste anche Gran Boccon… ;-)