Pelliccia ecologica 2

Share on Twitter

Il testo è stato suggerito da Alberto. Qui potete trovare il primo episodio

ANNUNCIO IMPORTANTE PER ADOZIONE, ma questa volta “canina”

Cirillo è un cucciolo di pastore maremmano che ha bisogno di essere adottato. Per chi fosse interessato in Toscana telefonate a Ciro al 333/4693505


Oggi Giusy ci scrive: I miei nipotini Shiro, Sasha e Mila, padroni di mia sorella Lucia e mio cognato Mario. Solo Mila è ancora tra noi, ma non è rimasta sola a spadroneggiare in casa, perché spalleggiata dalle sue sorelline cagnette Marilù e Trudi.

Striscia della categoria Strisce taggata come , .

10 commenti a Pelliccia ecologica 2

  1. Serena says:

    UAHAHAH! :lol:
    Anch’io sono piena di giacche di pelo, colli di pelliccia, addirittura jeans col risvolto di pelliccia… tutto rigorosamente cruelty-free :mrgreen:
    Comunque grande Kaneda, l’espressione della gatta è particolarmente ben riuscita! :)

  2. simona says:

    Eheheh…
    Il mio persiano, Teodoro, anche lui sul ponte dell’arcobaleno ormai da tempo, odiava farsi pettinare; considerando che era un persiano puro si riduceva spesso a sembrare un gatto intrappolato dal suo stesso pelo, pieno di nodi com’era…una volta lo abbiamo fatto tosare (si lo so NON SI FA; NON FATELO è un colpo mortale per l’autostima di un micio ridursi pelato come un barboncino, ma tant’è)… il pelo che gli hanno tagliato via era un tappetino dimensioni 20×30 cm!!!

  3. daniela says:

    il nostro maschietto invece la pettinata quotidiana la pretende…in braccio a me, mentre sonnecchia, poi dorme un’oretta e quando se ne va nella “sua” poltrona io sono tutta impellicciata!!!!

  4. Sol says:

    2 persiani anche qua :)
    e con il… terzo (che non è più su questo pianeta da tanti anni) ci feci un cuscino, con tutto il pelo che perdeva. E quel cuscino, almeno quello, è ancora con noi.

    comunque le tosature non fanno male… specie d’estate, e specie ai mici anziani, che non hanno più una buona termoregolazione…
    Il mio pelosone grigio Pint qualche anno fa fu tosato perchè si rifiutava di farsi pettinare ed era una palla di nodi. Solo la testa fu lasciata “leonina”. Grande capoccia su piccolo gatto :) Io ero uscita, torna a casa il mio Colui e mi telefona “ma dov’è il micio? Qui c’è solo un piccolo dinosauro….” Ho riso tutto il giorno :D

  5. Giusy says:

    Grazie di aver pubblicato i miei nipotini. Vignetta azzeccata, come al solito :-D

  6. gattangolo says:

    Eheheh

    Una volta ho visto un persiano tosato che si aggirava per la via: era la creatura più incavolata della terra. Trasudava lesa maestà da tutti i pori (ma aveva un broncio impagabile).

    Quanti bei quadrupedi, oggi

  7. MattoMatteo says:

    Forte… sembra la pelliccia di “dalmata” (100% sintetica, ovviamente… mica siamo Crudelia Demon!) che aveva la sorellina di mia cognata! XD

  8. Fiore says:

    E’ vero, l’espressione della Gatta è stupenda!!

    Bellissimo Cirillo (ah come mi piacerebbe!!) e belli anche i nipotini di Giusy.

  9. Dragatta says:

    Anche il mio gattone sta perdendo il pelo, e ogni volta per spazzolarlo ci vogliono bende e cerotti (per la stupida umana che lo sta spazzolando, ovvio), graffia e morde come un matto…XD

  10. Giusy says:

    Grazie Fiore e Gattangolo :-)