Tecniche segrete

Fiore ci scrive: Ciao Kaneda, rispondo al tuo appello inviandoti una foto di Kiki. Il suo nome completo è Kiki la Strega, conosciuta anche come “La Vampirla”, per la simpatica abitudine ad azzannare qua e là senza apparente (o quasi) motivo o provocazione. Kiki viene da Mondogatto e oramai è padrona di casa dei miei da un anno e mezzo circa. Di tanto in tanto viene a spadroneggiare anche a casa mia, quando cioè i suoi normali schiavi si concedono una meritata vacanza lontana dalle sue terribili fauci.
A parte questo trascurabile (!!) difettuccio di fabbricazione è una gatta simpatica e tenerona…. ma ovviamente solo quando vuole lei.
Settimana scorsa è rimasta chiusa fuori di casa e mia mamma l’ha ritrovata dopo un pò sullo zerbino… chissà se anche lei ha avuto incontri interessanti come la Gatta?

un saluto felino. >°.°<

8 thoughts on “Tecniche segrete

  1. certe volte pare anche a me possibile :\

  2. ihihhi prova prendere un gatto senza una gabbia trappola! una gatta mi ha rovinato la mano e preso una vena della mano 🙁
    baciotto a Kiki

  3. Certo che la tua gatta ha 1000 risorse! 😀

  4. Beh i gatti hanno il gene ninja nel dna!

  5. Anche la Kiki (che ringrazia per i suoi 2 minuti di fama internazionale) è una gatta-ninja… la sua specialità è la tecnica detta della “tigre dai denti a sciabola”… MICIdiale!

    PS bellissima la Gatta con la tutina ninja che mette in risalto le sue morbide curve!

  6. Credo che l’addestramento ninja lo facciano tutti i gattini… ^_^’

  7. aaaaaaaaaaa ecco scoperto l’arcano!!!!!

  8. Ecccerto che si smaterializzano in certi momenti, che vogliamo pretendere? Anche quando devono prendere una medicina riescono ad annusare nell’aria che è per loro e …via…verso altri lidi spazio-temporali!

Comments are closed.