Invidia

Share on Twitter

Avete visto la striscia di Prot & Zorg di ieri?

Alecs ci manda la foto di Shaka: La tua gatta non esce sul terrazzo, la mia invece quando ha visto la neve – era la prima volta, da noi è un evento abbastanza raro – si è divertita tantissimo!!
A testimonianza ti mando la sua foto, ripresa mentre si godeva il sole spalmata sulla neve che ricopriva le tende del terrazzo, e un po’ indispettita perché l’abbiamo disturbata con la nostra stupida presenza…
E’ sempre un piacere leggere le tue strisce (e anche comprare i libri: peccato non abbia ancora trovato le Cronache della Lettiera, ma aspetto fiduciosa!!).

A presto

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

13 commenti a Invidia

  1. Albo says:

    pur esssendo in questo momento in una situazione molto simile a quella della tua padrona, tendo cmq a provare comunque invidia anche per solidarietà nei tuoi confronti :D

  2. regulus21 says:

    Qui stamattina c’erano 15 gradi, temperatura più che gradevole. Ma la mia gatta era dentro al mio piumone… come non invidiarla?

  3. MattoMatteo says:

    La lista degli animali in cui mi piacerebbe reincarnarmi è abbastanza corta: lupo, falco e delfino, per la libertà che hanno sulla terra, in aria, e in acqua… e ora si è aggiunto il gatto, per le coccole e i vizi che riceve dai suoi padroni (se sono bravi). ^_^’

    P.S.: Shaka è una vera “gatta-delle-nevi”! XD

  4. nicoletta says:

    Come non invidiarla! Splendida la gatta nella neve!

  5. lise.charmel says:

    ma è una foto bellissima, non solo per shaka (ma che occhioni!), ma per luce, composizione… wow.
    anche noi invidiamo la pina tutte le mattine e cerchiamo di spiegarglielo quando lei vorrebbe uscire nonostante le avverse condizioni climatiche esterne (e anche il fatto di dover andare al lavoro)

  6. alecs says:

    La regina pulciosa Shaka ringrazia per i complimenti (e anche mio marito, autore della foto): dopo un’intera giornata a spasso in mezzo alla nebbia – evidentemente è proprio entusiasta delle condizioni climatiche avverse – adesso imita la Gatta, acciambellata sul sulla copertina di pile del divano… ;)

  7. Durante l’ultima copiosa nevicata Merlino è uscito sul terrazzo…scambiando tutto quel bianco per una grande lettiera!
    E’ stato un vero piacere…ehm…rimuovere certi blocchetti…surgelati!

  8. gaia says:

    shaka è a dir poco meravigliosa!!!

    se ti postassi ora la foto delle mie due bestie che se la dormono allegramente sul divano,sotto la coperta…beh altro che invidia!
    sono due camole!

  9. Suomi says:

    Assolutamente tantissima invidia!

  10. Veronica says:

    Ciao cari,
    vi seguo sempre grazie ai feed, e qualche volta commento pure e vi mando qualche foto della mia numerosa tribù.

    Vistami assegnato un premio, e volendo per una volta “rispettare le regole” non posso non assegnarvelo! Lo trovate qui:
    http://dolcifusa.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

    Baci,
    Veronica

  11. gattangolo says:

    Eheheh, proprio vero.

    Shaka nella neve è davvero bella.

  12. lou says:

    Shaka come sei bella !

  13. Shunrei says:

    E invidia, in certe giornate, è dir veramente poco!! :)
    Questa settimana pagherei per salutare sdegnosamente dal divano o dal piumone una delle mie due padrone che inforcano la bici al posto mio e si infilano nel nebbione per andare in ufficio… ;)