Cat Pilgrim

Share on Twitter

Continuano le citazioni di grandi fumetti reintepretati dalla Gatta. Dopo Gatzinga Z e il suo pilota NEKOji Kabuto, oggi tocca all’eroe del momento: Cat Pilgrim :)

E ora qualcosa di totalmente diverso!!! Alberto mi segnala questo blog relativo a una colonia felina in Sardegna… sul mare! Qui i mici possono divertirsi sulla più grande lettiera che sia mai stata concessa a un gatto :)

D’altronde non è difficile capire perché stiano bene lì: sono di fronte all’isola di Sa Tonnara!!!

Striscia della categoria Omaggi famosi taggata come .

8 commenti a Cat Pilgrim

  1. gnagnera says:

    ah ah ah bellissima questa òe della gatta!

  2. Ale says:

    hahahahahaha direi che hai azzeccato appieno l’espressione XD

  3. Sto per mettermi a leggerlo! :D
    Dicono tutti che sia un capolavoro, sono curiosissimo! :D
    Ciao! :D

  4. asparaga says:

    saro ignotrante ( nel senso che ignoro) ma non so chi sia…

  5. Lous says:

    stupenda *_* (anche se non ho letto e mai penserò di leggere Scott Pilgrim)

  6. simona says:

    Bella la nuova trasformazion-citazione della Gatta!!! Il video e le foto della colonia marina è incredibile! Subito condiviso… la metà abbondante dei miei contatti adora i gatti (l’altra metà sto provando a convertirla ;-)))

  7. Maria says:

    La colonia per i mici è carina, ma io non ci porterei mai le mie due gatte. A parte che non amano viaggiare e stare rinchiuse e mi piange il cuore anche solo per tenerle in gabbia 5 minuti mentre le porto dal veterinario. In secondo luogo, loro, povere, hanno un loro ambiente e un loro territorio, portarle in un luogo così lontano e sconosciuto credo che le spaventerebbe. Infine avrei il terrore di perderle in uno spazio così aperto, non le porterei mai mai mai.
    Comunque mi piacciono sempre un sacco le tue strisce :) sei un grande

  8. de says:

    Splendida striscia!!!la colonia sarda da Kaneda, incredibile!!!è bellissima!!Li si vedono solo un paio dei tantissimi gatti che ne fanno parte e il mio pensiero và a tutti quelli che se ne occupano SIETE MERAVIGLIOSI!!!!@ maria anche quei mici vorrebbero una casetta e un “servo tutto per loro”…ma si accontentano dei momenti che qualcuno gli dedica e della lettiera gigante!!i nostri mici di casa sono veramente fortunati…