Sandwich 2

671_due_cuori_una_gattaOvviamente, avrete letto anche la prima parte

Solitamente non voglio scrivere messaggi tristi, ma questo messaggio mi ha commosso per l’amore che uno stupido umano ha provato e proverà sempre per il suo padrone….

Kaneda caro… Morgana se ne è andata rifiutandosi di mangiare per quattro giorni scelti con cura: i primi quattro dopo ferragosto…. noi via dalla città e nessun veterinario da contattare – aveva 15 anni, era davvero una vecchia gentildonna.

Ti invio la sua foto… era la MIA Gatta: quella che saliva sul mio letto e faceva le fusa guardandomi fin quando mi addormentavo, quella che mi seguiva passo passo  quella che si sedeva se io mi sedevo…
mi manca tanto
mi piacerebbe che tu pubblicassi la sua foto; guardala bene… secondo me sapeva di essere la duchessa di Cornovaglia e ne andava fiera
baci
Simona

morgana

Un abbraccio a Simona e ricordati: rimarrai sempre la STUPIDA UMANA di Morgana 🙂

21 thoughts on “Sandwich 2

  1. Hai ragione Kaneda,
    Morgana sarà per sempre la mia padrona…
    adesso dorme in campagna, sotto un grande gelsomino all’angolo della facciata di casa

    insomma, è diventata un grande cespuglio fiorito…

    abbracci

  2. Simona, un grosso abbraccio, che altro dire. 🙁

  3. Anche se non ti conosco, ti mando un abbraccio, mi hai fatto commuovere: la tua Morgana faceva tutto ciò che fa la mia ‘padrona’… Per me è la mia bambina, e ti sono nel cuore… Lei sarà sempre con te, ricordalo!

  4. Un grande abbraccio a Simona, sono certa che da quel cespuglio fiorito Morgana continuerà a farti le fusa.
    Cinzia

  5. Quanta dolcezza e quanto amore sanno dare gli animali, senza chiedere chissà cosa un cambio: pappa e coccole… fossero così anche certi STUPIDI UMANI…

    Un grosso abbraccione per consolarti, e vedrai che col tempo il dolore si tramuterà in dolci ricordi.
    (è sempre bello ricordare i momenti felici che ci hanno donato, momenti preziosi ed irripetibili, ma degni di essere stati vissuti)

  6. 😥
    La vignetta è bella, ma la storia di Simona e Morgana è troppo commovente.

  7. Simona, un abbraccio grande, credo che più o meno ci siamo già passati tutti qui 🙁

  8. Si potrebbe usare in spicanalisi il gatto ipnotico … insieme alla ipnorana

  9. Oh… mi sono commossa troppo per Morgana :,(

  10. ciao Morgana :°(

  11. mi sono venute le lacrime…….. quante volte ci sono passata……
    ciao Morgana!!!
    @Simona: la tua figlioletta ti aspetta sul ponte dell’arcobaleno
    ele

  12. Un abbraccio grande a Simona, io ho avuto per quasi 18 anni una dolcissima e pelosissima padroncina canina, LILLI che adesso è un profumatissimo cespuglio di lavanda.
    dopo di lei mi sono fatta assumere volontariamente da 4 etti di micino senza un occhio, Mosè. in seguito sono stata assunta, senza chiedere un mio parere, in ordine cronologico da Nenè micina nera e bianca ex randagia, Cenerona (Billa) certosina anziana e assolutamente domestica arrivata a casa mia chissà da dove, Poldino/Minì randagino selvatico e spaventatissimo che adesso è la colonna sonora della casa (fa le fusa a ciclo continuo) e dimostra la sua gioia in modo commovente.
    in questi ultimi giorni si sta avvicinando anche Casper, randagio bianco che esce dal nascondiglio solo verso sera, vedremo…
    sono felice con loro, nonpotrei più farne a meno ma il ricordo di Lilli mi darà sempre quella scossa di nostalgia e un po’ di commozione.

  13. OMMIODDIO!!! OO’
    Ma allora è vero che, in realtà, il mondo è comandato dai gatti! Oo’

  14. La strip è bellerrima!!!! Simona tutto l’amore che hai dato a Morgana lei lo ha sentito questo ti deve consolare! Non lasciare però che rimanga lì….. adotta un altro gattino!!!!!

  15. mi auguro che Simona diventi quanto prima la fedele servitrice di un’altra Morgana..

  16. Un pensiero a Morgana, un abbraccio a Simona :’

  17. Ti abbraccio Simona …..

  18. @alecs: grazie per il link, è un video bellissimo, Per gli altri, a casa con me e mio marito è rimasto Artù, il soriano padrone di mio figlo giovanni,quindi un coccolo buffo dolcissimo gatto c’è e altri prima ce ne sono stati ma;ripeto, il mio legame con Morghi era particolare: l’avevo presa in un negozio di animali vicino casa mia lungo la stada che facevo ogni giorno per andare al lavoro. Ogni volta che passavo da lì urlava e saltava da dentro la gabbia… con gli altri passanti non lsi comportava così… mi ha davvero scelta.
    Spero di ritrovarla suule stade del mondo in un altro splendido giorno, un’altra volta, in un’altra vita…
    grazie ancora a Kan
    grazie a tutti voi
    Simona

  19. Un pensiero a Morgana e un abbraccio a Simona.

  20. @simona
    Credo che, così come accade nei sentimenti umani, ognuno di noi abbia un unico grande amore felino (o canino) nella vita; ci si può innamorare tante volte, e molte sono speciali. Ma di grande amore ce n’è sempre e solo uno…
    Ti abbraccio, sicura che Morgana fa da catsitter al mio piccolo Floppy…

Comments are closed.