Video più appello per adozioni

Share on Twitter

Come anticipato lunedì, non sono riuscito a completare la striscia finale della Gatta “fuori casa” per tempo. Per farmi perdonare, vi propongo un video della Gatta che vi farà comprendere ancora una volta in quali condizioni sia costretto a disegnare…

Oggi un’altra segnalazione per adozioni da parte di Marco che ci scrive: ti spedisco le foto che sono riuscito a fare ai gatti. sono ancora piccoli quindi bisogna aspettare ancora un po per darli via ma se riesci a rimediarmi qualcuno interessato mi fai un enorme favore.
Sono 7 in tutto il gatto grigio siamo già riusciti a piazzarlo.

Marco è a Marcallo con Casone tra Milano e Novara. Se siete interessati, contattatelo al suo indirizzo email.

calanni

Striscia della categoria Video taggata come , .

7 commenti a Video più appello per adozioni

  1. hegmex says:

    La gatta sa che se il suo stupido umano sforza troppo la mano per disegnare, poi resta fermo per troppo tempo… sempre saggia e previdente!
    ;)

  2. Cobra78 says:

    Meglio nel cassetto dei fogli che in quello dei vestiti……come capitava al sottoscritto!
    (ora non vivo più coi miei e la nostra gatta è rimasta con loro)

  3. Alex says:

    Ma come entra nel cassetto? Qualche passaggio segreto?

  4. lise.charmel says:

    che tenerezza la gatta nel cassetto, è giusto che anche lei veda come viene ritratta :)
    anche la Pina viene da Marcallo, tra l’altro sono passata di lì ieri in autostrada e ho detto al moroso: “andiamo a prenderle un fratellino?” Chissà che non siano proprio questi… sono amorevoli

  5. giosef says:

    Secondo me La Gatta controllava la frequenza di apertura del cassetto, facendo uno studio approfondito sulla quantità di disegni e strisce che la immortalano nella sua regalità fatte dallo stupido umano…
    @Alex: mai sentito parlare di teletrasporto? Tutti i Gatti ne sono dotati, infatti te i trovi nei posti più disparati…Enterprise compresa, ma essendo di carattere molto schivi, i registi non sono mai riusciti a riprenderli.
    >’_’<

  6. stregapeperina says:

    Ma che faccetta meravigliosa! Proprio una diva.
    Forza ragà diamoci da fare per le adozioni: con “noi” di Due Cuori e una Gatta sono meno a rischio abbandoni e maltrattamenti!!!

  7. barbara bax says:

    è spettacolarmente bella!