Più pulito non si può…

Share on Twitter

616_due_cuori_una_gatta

Avete ricordato di rendere omaggio a Zorg e a suo figlio?

E adesso un annuncio: sabato 27 marzo il sottorcritto, insimeme a Eriadan e Sio, sarà a Mestre per un incontro con i lettori. Tutte le informazioni nella locandina che trovate qui sotto, disegnata da me medesimo :)

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Striscia della categoria Strisce taggata come , , .

17 commenti a Più pulito non si può…

  1. Albo says:

    in effetti è stupendo quando i gatti prendono una cosa dal piatto e la mangiano comodamente sul pavimento! :D

  2. hegmex says:

    Scene di vita quotidiana…
    la riprova che è la gatta che impone il suo volere!
    :D

  3. minpeppex says:

    Io mica mi accontento di tirare i croccantini fuori dalla ciotola per mangiarli sul pavimento, troppo banale… io li scalcio via con la zampa per rincorrerli e faccio finta che siano delle prede… così c’è più gusto quando li mangi. Peccato che la stupida umana si arrabbia quando sposta i mobili o il frigo per fare pulizia e trova sotto depositi di croccantini… ogni volta minaccia che me li farà mangiare, e con tutta la lanugine che ci si è formata attorno! :-D

  4. Dan says:

    Il flacone… Sembra una di quelle pistole laser “Blaster” da videogiochi splatter… Fantastica!

    Se la gatta mangia per terra, significa che il prodotto funziona!
    Uhm, l’ultima arrivata in casa ribalta la ciotola dell’acqua per bere da terra!!! O.o..

  5. Aurora says:

    Racattare i fiocchetti di tonno e simili dal pavimento è normale amministrazione!Nonostate un’ampia tovaglietta di plastica che ho comprato in un negozio per animali.

  6. elena gattara says:

    la mia gatta invece non rovescia appositamente il piatto, è proprio un po’ imbranata del suo…. lecca gli sfilaccetti x gustare il “sughetto” di cui sono impregnati e almeno la metà della carne/tonno finisce immancabilmente sputakkiata tutto intorno!
    elena

  7. elena gattara says:

    e magari fosse il pavimento!!! i vs gatti…. pardon, i vs padroni non pretendono di mangiare solo in luoghi alti? vale a dire: tavoli, mobili, LETTI…… MAI x terra!
    ciao
    elena

  8. Matrix says:

    I croccantini sono più buoni se lasciati macerare nella ciotolina dell’acqua qualche ora.La carne cruda va mangiata sul letto degli umani. Quelli grandi (cosi vedono che l’ho mangiata, eh?!) mentre l’umido si lecca tutto bene fin quando c’è del sughetto. E basta . E cosa vuol dire che nel leccare i pezzettini escono dalla ciotola?

  9. lise.charmel says:

    ahahah, tra la strip e i commenti non so cosa mi ha fatto più ridere. in effetti la pina ama mangiare sulla tovaglia, dopo averci sottratto il cibo dal piatto

  10. Hoshi says:

    Vuoi mettere avere tutto il pavimento a disposizione?! :D

  11. Fayaway says:

    Oddio, Eriadan col rotolo in mano :lol:
    Comunque, Kine mangiava solo nella sua ciotola, poi suo nonno le ha fatto cambiare idea: mappork!

  12. simona says:

    … Miei cari stupidi umani, a quel che leggo, i vostri padroni (gatti) sono dei miserabili dilettanti!!! Io (Artù il re della casa) quando i miei umani puliscono le sardine ne afferro al volo una e continuo a lanciarla in aria per poi lasciarla, debitamente smagiucchiata nell’angolo più irraggiungibile della cucina…imparate, amici miei!!!

  13. Monjaninja says:

    bene sono contenta di non esser l’unica a vivere queste esperienze….
    due dei miei tre gatti si appoggiano con il loro gentile fondoschiena sul cartone appositamente sistemato per mangiare le corcchette sul davanzale della finestra.. per cui devo mettere le crocchette direttamente sulla finestra…
    mentre la terza per fortuna è detta la svuotaciotole perchè come le lascia pulite lei….!!!! dovrebbe fare un pò di scuola agli altri due !!! un corso accelerato, magari!

  14. Paolo says:

    vedere eriadan e gli altri disegnati da te mi fa una gran tristezza. E si che è da un po’ che fai strip, chiunque avrebbe imparato a disegna con tutto questo esercizio…

  15. Caro Paolo, se non ti piacciono i suoi disegni puoi anche cambiare blog. :)
    Ciao! :)
    Manuel.

    PS: caro Kan, io a Mestre ci sarò di sicuro! :)

  16. Ory says:

    Da noi il problema è uguale. In più, l’acqua si beve solo nella ciotolina(infrangibile) sul lavello in cucina, poi quando è vuota viene elegantemente buttata nello stesso e poi si aspetta che qualcuno la riempia. nella ciotola per terra su di una bellissima tovaglietta, si beve solo latte!!!

  17. tanja says:

    e il mio gattone che non riusciva mai a bere un sorso d’acqua dalla sua ciotola senza prima essersi assicurato non so se della temperatura o del fatto che fosse bagnata.. cmq immergeva sempre una zampina e solo dopo un rapido esame idrico iniziava soddisfatto a bere.. mi manca tanto :(