Hello Sp..Gatta?

Share on Twitter

590_due_cuori_una_gatta

Un piccolo omaggio ad un altro grande eroe dei cartoni animati, dopo Yoda (del quale esitono anche le magliette), Naruto, Stitch, ora tocca a Hello Spank.

Se volete, potete anche trovare scaricare gli sfondi per il pc. Se vi mancasse qualche risoluzione particolare, fatemelo sapere e la metterò a disposizione :)

Pamela, dimenticandosi il nome della sua gatta, ci scrive: Hola!!  Allego una foto della mia padrona, non dimostra i suoi 16 anni e mezzo, vero?? Purtroppo io vivo in appartamento ed ogni primavera pianto l’erba su un vaso per lei … come vedi ha scambiato il vaso per un comodo letto … o forse è un comodo letto e noi umani non capiamo un bel niente!!
Volevo anche ringraziare Stefania che mi ha regalato “Stupidi umani …” autografato!!
Di nuovo complimenti!!

pamela

This entry was posted in Omaggi famosi, Sfondi. Bookmark the permalink.

9 commenti a Hello Sp..Gatta?

  1. Hegmex says:

    Preparati alla nemesi felina!
    :-P

  2. Kojima4president says:

    Come stai?! Tutto bene?! Vedi di non preoccuparti e di rimetterti presto, eh!!!
    No, non sto scrivendo a casaccio, sono solo fermamente convinto che dopo questa la gatta non si sia limitata a graffi e morsi, ma che ti abbia proprio picchiato per averla vestita col cosplay di un personaggio canino! XD

  3. gattangolo says:

    Viva Torakikiii! :)

    E complimenti a Pamela per la sua erba-gatta.

  4. susy says:

    No! … hello spank no!!!!!… Io adoro i cani, ma … hello spank no!!!

  5. susy says:

    ops.. nella foga ho dimenticato di dire che quella miciona è semplicemente meravigliosa!

  6. MattoMatteo says:

    E, visto che Spank era innamorato di una gatta (pur essendo lui un cane), ora ci dirai che il fidanzarto della gatta è un cane, vero? ¬_¬

  7. Aurora says:

    Povera gatta trasformata in un cane,ma si può?Ci vorebbe un incontro anche con Lupp il koala di Georgie (su Boing alle 21 x i nostalgici)e con Barone chissà che carini tutti insieme sulle praterie australiane a fare un bel pic-nic.Che bella la gattona di Pamela.Ma l’erba gatta del vicino è sempre più verde?! ^_^

  8. elena says:

    …son sottigliezze…
    la prossima volta mi metti la scritta in hiragana ^___^?…e magari se la traduci per coloro che non sono nipponofoni (o nippogattofili, come nel mio caso ^^)è meglio…
    anche a me Spank è sempre stato antipatico, ma la Gatta con la salopette è magnifica…sfila per D&G o per Dior?

  9. Gattapam says:

    Scusate, è vero!! La gatta si chiama Bombolina … torno adesso dalla toelettatura, non è molto felice ma ringrazia per i complimenti!!