E questa striscia saluta definitivamente l’estate 2009. D’ora in poi, cari “stupidi umani”, l’unica sabbia che vedrete sarà quella della lettiera del vostro padrone. 🙂
A TUTTI GLI APPASSIONATI DI FUMETTO: Ieri ho avuto la fortuna di vedere Art Spiegelman dal vivo a Milano. Ecco alcune sue foto e un video mentre autografa una montagna di libri.
Fabio ci scrive: “ti allego una foto del mio Salem e di Lady, una micia che abbiamo trovato con degli amici…investita e lasciata due giorni in un bordo polveroso di strada (stupidi umani sul serio!). l’abbiamo portata dal veterinario e curata…e ora sta aspettando di essere operata per la lussazione, verrà adottata da una mia amica…è una meraviglia e si nota la gratitudine nei suoi occhi ogni volta che riceve coccole… il miciotto nero prepotente invece è il mio Salem“.
7 thoughts on “Sabbia”
Hegmex
Beh…
chi fa le ferie adesso se la ride beatamente! 😉
cleo
bellissima!!!! però che tristezza…..
Albo
anch’io oggi ce l’ho con la sabbia! telepatia!
però potevi far autografare a Spiegelman un contratto decennale di sfruttamento delle sue opere passate, presenti e future da parte di Shockdom!
Hoshi
Noooo, l’estate via, nooooo! ;____; Ma povera Lady, che gente senza cuore! (Per non dire peggio!) Meno male che c’è gente come Fabio e i suoi amici!
Lui & Lei Staff
Grande! 🙂
Art Spiegelman!!!
Quanto ti invidio!
Il suo Mouse è uno dei miei fumetti preferiti!!! 🙂
Ciao! 🙂
Manuel.
manu
Ma Art non aveva la testa a topo? sei sicuro che fosse proprio lui?
😉
McKnife
Aggiornamenti sulla fine dell’estate: Lady ora è una bella cicciona che ha ritrovato tutte le forze e i chili persi, cammina di nuovo e fa sempre tantissime fusa 😉 Salem invece continua a mordere tutto ciò che trova in giro… me compreso se gli capita 😀
Comments are closed.
Categorie