Sabbia

Share on Twitter

E questa striscia saluta definitivamente l’estate 2009. D’ora in poi, cari “stupidi umani”, l’unica sabbia che vedrete sarà quella della lettiera del vostro padrone. :)

A TUTTI GLI APPASSIONATI DI FUMETTO: Ieri ho avuto la fortuna di vedere Art Spiegelman dal vivo a Milano. Ecco alcune sue foto e un video mentre autografa una montagna di libri.

Fabio ci scrive: “ti allego una foto del mio Salem e di Lady, una micia che abbiamo trovato con degli amici…investita e lasciata due giorni in un bordo polveroso di strada (stupidi umani sul serio!). l’abbiamo portata dal veterinario e curata…e ora sta aspettando di essere operata per la lussazione, verrà adottata da una mia amica…è una meraviglia e si nota la gratitudine nei suoi occhi ogni volta che riceve coccole… il miciotto nero prepotente invece è il mio Salem“.

Striscia della categoria Strisce taggata come , , .

7 commenti a Sabbia

  1. Hegmex says:

    Beh…
    chi fa le ferie adesso se la ride beatamente! ;)

  2. cleo says:

    bellissima!!!! però che tristezza…..

  3. Albo says:

    anch’io oggi ce l’ho con la sabbia! telepatia!
    però potevi far autografare a Spiegelman un contratto decennale di sfruttamento delle sue opere passate, presenti e future da parte di Shockdom!

  4. Hoshi says:

    Noooo, l’estate via, nooooo! ;____; Ma povera Lady, che gente senza cuore! (Per non dire peggio!) Meno male che c’è gente come Fabio e i suoi amici!

  5. Grande! :)
    Art Spiegelman!!!
    Quanto ti invidio!
    Il suo Mouse è uno dei miei fumetti preferiti!!! :)

    Ciao! :)

    Manuel.

  6. manu says:

    Ma Art non aveva la testa a topo? sei sicuro che fosse proprio lui?
    ;)

  7. McKnife says:

    Aggiornamenti sulla fine dell’estate: Lady ora è una bella cicciona che ha ritrovato tutte le forze e i chili persi, cammina di nuovo e fa sempre tantissime fusa ;) Salem invece continua a mordere tutto ciò che trova in giro… me compreso se gli capita :D