21 thoughts on “L’invasione dei chirotteri… 4

  1. GNAM GNAM…
    Pappa buona, un topo volante!
    😆

  2. bello il bavaglino!!

  3. Questa era meglio non dirla alla gatta 😀

  4. Il bavaglino è stupendo xDD
    vero che lo vedremo presto in vendita? *-*

  5. Beh, forse però i gatti mangiano per davvero dei pipistrelli, quando riescono a prenderli, non lo so. Però spiegate alla gatta che sono animali utili, perché si nutrono gli insetti, come le zanzare, ed agli stupidi umani suoi servitori ciò può fare molto comodo.
    Quante ne ho sentite di leggende metropolitane sui pipistrelli e quanto mi diverto! La più diffusa è quella che se per caso finiscono intrappolati fra i capelli ed urinano in testa, si diventa calvi: qualcuno sa se è vero? A me, infatti, suona da panzana.

  6. Ma povero pippi bisfrattato! E’ vero i pipistrellli sono animali essenziali all’ecosistema, diteglielo alla Gatta cosi’ lo lascia in pace!

  7. Bhè, qui da noi, in dialetto, li chiamano “ratavoloira”, ossia “topi volanti” … ed effettivamente i miei gatti non è che notino la differenza! E … si, è difficile, ma riescono anche a prenderli … ‘tacci loro …

  8. Ehi gatta, FERMA LA’!!!
    Sono una grandissima fan dei pipistrelli… ricordate sempre che mangiano le dannate zanzare!!!
    Dio nella sua Infinita Saggezza avrà sicuramente creato le zanzare per qualche motivo, ma io nella mia Oceanica Ottusità non riuscirò mai a spiegarmi il Perchè!!!
    Sempre siano lodati i pipistrelli!

  9. Si è fregato con le sue stesse parole 😀

  10. anch’io mi unisco con entusiasmo ai complimenti per il bavaglino della gatta e però ho grande simpatia per i pipistrelli. quando ero bambina mia madre mi raccontava questa minifavola: un topolino con sua madre che guardano in su e vedono un pipistrello e il topolino che dice: “guarda mamma: un angelo!”
    mi ha sempre fatto una tenerezza infinita

  11. Mi sa che questa del “topo volante” era meglio non dirla alla gatta… -_-‘
    PUSSA VIA DAL MIO CUCCIOLOTTO, BRUTTA GATTASTRA! è_é

    P.S. x lise.charmel: ma troooooooppo tenera, la tua favola! =^_^=

  12. La Gatta pensa sempre al cibo però questa volta dille di tenere giù le zampe dai pipistrelli.
    Bellissima la foto fumettata di Mara del suo Gas ed anche la minifavola di lise.charmel

  13. Sì sì, vabbé… Gatta, tu continua a parlare col pipistrello, che intanto che tu fai conversazione, io ne catturo uno per davvero e lo porto pure dentro casa, tanto per sentir urlare un po’ la mia stupida umana…

    NOTA DELLA STUPIDA UMANA: è successo veramente, non più di 10 minuti fa! Per fortuna sono riuscita ad acchiappare il pipistrello con scopa e paletta e sbatterlo fuori al terrazzo… che cardiopalmo! Io lo scuoio quel gatto :-/ …

  14. Ma una striscia straordinaria di Prot&Zorg dedicata a tutte le stelle “cadute” stanotte???

  15. @umana di micioalex: “con scopa e paletta”?
    ?????????
    ma poverino!!!

  16. ahahahahahahahah XD

    cs è la gattina ha conosciuto ozzy osburne XD

  17. @ Patt: avevo avuto una mezza idea di usare l’aspirapolvere, ma ora che lo prendevo e lo attaccavo alla presa, MicioAlex si sarebbe ripreso il pipistrello in bocca e portato chissà dove :-S …
    Scherzi a parte… scusa eh, ma tu con cosa l’avresti raccolto? dimmi dimmi che sono curiosa…

  18. Beh, diciamocelo… se l’è un po’ cercata eh! 😀

  19. This is a very helpful post, I was looking for this knowledge. Just so you know I found your blog when I was browsing for blogs like mine, so please check out my site sometime and leave me a comment to let me know what you think.

  20. This is a very useful post, I was looking for this info. Just so you know I found your weblog when I was browsing for blogs like mine, so please check out my site sometime and leave me a comment to let me know what you think.

  21. Il tuo post è davvero molto interessante, sarebbe possibile tradurlo in inglese? Mi piacerebbe pubblicarlo sul mio sito inglese.

Comments are closed.