Poverina?

poverina

Oggi niente ospiti ma un appello importante. Il nostro lettore Aethan ha alcuni mici da adottare. La mamma, incinta, è stata abbandonata davanti a casa sua e, dopo pochi giorni ha partorito cinque gattini, che potete vedere qui sotto. Se avete voglia di accudire uno (o più) di questi batuffoli, scrivete a aethan3sh@virgilio.it.

poverina

32 thoughts on “Poverina?

  1. ciao kaneda… ti ringrazio ancora per la disponibilita’ concessami…

    p.s. sei sempre grande nelle strissie… e dico a nome di tanti che si riconoscono nelle sitazioni che descrivi che se non ci fossi bisognerebbe inventarti…
    🙂

    Aethan

  2. Mitica gatta!
    Povera lei?
    dorme tutto il giorno!

  3. questione di punti di vista….ma è sempre quello felino il migliore 😉

  4. ma lo straordinario della gatta rientra tra quelli detassati? che in questo caso mi metto a poltrire tutto il giorno anch’io 😀

  5. Che fatica essere gatti! 😉

  6. Bellissimi i micini!!! Bravo Kaneda!!!

    Per quanto riguarda la gatta anche mia mamma si fa mille paranoie quando andiamo via e lasciamo da solo il ns. Teo, secondo me sta da Dio … e questa vignetta lo conferma!!!

  7. Bravo anche Aethan 😉

  8. anche io mi preoccupo un pò per il Bat.. a casa tutto il giorno da solo…. mentre Ciata e Pelosin scorrazzano all’aperto…
    però direi che questa vignetta mi consola un pò…
    🙂
    io li adotterie tutti i micini, ma poi non mi muoverei più di casa.. già  con tre è difficile….

  9. Vorrei essere un povero gatto come la protagonista ! 😛

    Mmmmmm…..

    Nononon fermi tutti, scherzavo !!!!

    (maledetta alergia) 🙁

  10. Noooooooooo!!!!
    se solo potessi prendere un altro micio!!!!!!! : ((

  11. Fiore è l’indiscussa padrona di casa da 11 anni…secondo voi se prendo un gattino cosa succede?? Mi piacerebbe tanto, ma ho paura delle reazioni della regina! (otto chili di gatta incazzata e dispettosa non è mica da ridere!) Si accettano consigli. Ciao

  12. Nella sezione Appelli del mio forum ho messo un link diretto a questo post. Speriamo che possano trovare presto tutti una casa! 🙂

  13. Il commento che ho appena lasciato non è apparso… sarà  finito tra le maglie dell’antispam? 😕

  14. ciao,mi sorge un dubbio riguardo la prima foto del micino maschio accanto alla mamma…sicuri sia maschio?a quanto so i gatti di 3 colori possono essere solo femmine…mi sbaglio?

  15. @Claudia
    mmmmmmm… effettivamente otto chili di dispetti non sono male…
    però c’è anche da dire che di soltio verso i cuccioli hanno una grande capacità  di sopportazione… mi ricordo quando è arrivato il più piccolo – un regalo inaspettato – che la gatta rossa sopportava di tutto, anzi faceva quasi da babysitter al piccolo arrivato e giocavano come matti… le altre due invece hanno di più la puzza sotto il naso e lo sopportavano a stento.. cosa che non è cambiata nemmeno ora…
    certo 11 anni in casa da regina sono tanti….. se poi è pure inkazzosa e dispettosa.. non so cosa potrebbe combinarti visto che i gatti in quanto a dispetti ne sanno una più del diavolo…
    sarebbe da provare a piccole dosi.. ma se mi assomigli .. una volta che ce l’hai in casa il piccolo/a non lo lasci più andare…
    🙂

  16. Grrr.. odio odio odio chi abbandona gli animali!!! Anche Iride è stata abbandonata, a neanche una settimana di vita, in una cassetta della frutta in piazza del mercato, assieme ai fratellini.. Per fortuna esistono persone intelligenti, disponibili e amanti degli animali. Grazie Aethan!
    Il maschietto tartaruga è una meraviglia..
    Purtroppo io non posso prenderne neanche uno.. Iride è ingombrante, la casa è piccola e sono allergica.
    ma con buona pace dei medici, la mia trippona non la do via! Anche se quando sta troppo tempo da sola, si arrabbia e ci prende a sberle (giuro)..

  17. Per quel “poverina” ho preso un altro gatto… adesso sono poverina io!!!!! Cavolo come li adotterei tutti, peccato davvero non poterlo fare, in una casa di 45 mq ne ho già  due….

  18. io sono circa nella situazione di cleo (60 mq due persone umane e due persone feline), ma aspettiamo aggiornamenti sul futuro degli adorabili pelosini….

  19. Davvero belli i mici. Se fosse solo x me, io li adotterei ma…. i miei nn ne vogliono più. In casa da soli, poi dicono, che sofrono!!! 🙁

  20. Purtroppo neanche io posso prendere un pelotto…ma sono sicura che quei micini andranno in buone mani! Non scoraggiarti e continua a cercare, sono ancora piccoli!

  21. che belli i micini!!! vorrei tanto prenderne uno, ma anche io sono in una casa piccola con già  due feline dispettose e, se pur piccole di dimensioni, molto ingombranti!
    Benedetta

  22. bellissimi i micini … io ho preso il secondo perchè il primo soffriva a rimanere solo tutto il giorno … giuro, arrivavo a casa dal lavoro che lo sentivo piangere addirittura dall’ascensore ! L’arrivo del compagno gli ha fatto solo bene, secondo me anche gli animali hanno bisogno di contatto con i loro simili per scambiare gesti e vivere situazioni che con gli umani non possono :-)Se potessi prenderei anche il terzo gatto, ma la mia allergia al pelo è già  al massimo !
    Bella anche la vignetta 🙂

  23. eh si, quando si dice vita da animali…

  24. anche la mia Cherie resta buona parte del giorno da sola, ma al mio ritorno trovo sempre le palline in giro, qualcosa che è stato spostato e….eventuali mosche morte per terra 🙂

  25. Al mattino quando vedo le mie gatte sul letto che mi guardano addormentate e mi sbadigliano in faccia quando IO devo andare all’università  penso :” Prossima vita gatta, giuro” il problema è che non lo penso solo in queste occasioni :S

    Però mi chiedo come faccia qlc ad abbandonare degli animali per la strada e poi fare sogni tranquilli, io veramente non capisco. Loro ti danno tutto e non ti chiedono nulla in cambio, sono la prova che si può amare incondizionatamente e poi vengono trattati cosi. Dovrebbero solo vergognarsi queste “persone”. Le mie micie sono state abbandonate prima che le trovassi e anche la mia cucciolotta di 8 mesi lei e le sue 3 sorelle sono state trovate davanti all’Ikea di Gruliasco… e io con loro ho scoperto un nuovo mondo e non smetterò mai di ringraziarle

  26. Io è da lunedì che ho adottato, mio malgrado, una gattina che hanno abbandonato nel mio giardino >:( Con lei è stato subito amore, però che rabbia se penso a chi l’ha abbandonata!

    Comunque, in che zona sono disponibili i miciotti di Aethan? Così sarà  più facile localizzare gli appelli per le adozioni 😉

  27. i gatti sono a napoli dai miei genitori … ma io vivo a perugia….
    quindi zone campania lazio umbria sono facilmente raggiungibili….

    ringrazio tutti per l’interessamento…

    bless n love

    Aethan

  28. Il mio Micio è stato abbandonato in un modo orribile,era piccolino e qualcuno lo ha buttato dal finestrino di una macchina in corsa,per fortuna mia cugina che era dietro in macchina ha visto tutto ed è andata a vedere… un micino con il naso e la bocca sanguinante,per fortuna non aveva niente di serio ma il suo nasino adesso è un po’ all’insù ela bocca un po’ storta.Chi abbandona gli animali è un mostro!Meno male che ci sono persone come Aethan buone e generose.Ciao a tutti.

  29. ODDDDDIOOOO VOGLIO QUELLA ROSAAAAAAAAAAAAAAAA
    LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ma non posso: Zak è allergico!
    Se vi do Zak e voi mi date la micina rosa????
    no eh????
    vabbè, complimenti e un dicresto augurio di sfiga perenne al malefico proprietario che ha abbandonato la povera micia.

  30. …accidenti, noi siamo già  al completo, con due gatte a testa! Altrimenti le due micine calico sarebbero mie! 🙁

  31. un gattino nero arancione e bianco è solitamente femmina.. un gatto maschio di quei colori molto probabilmente è sterile 😛

    i micetti sono bellissimi *_____*

Comments are closed.