14 thoughts on “L’omaggio del Week end: Manu

  1. alla faccia del “don’t feed the troll” 😀
    questo è un banchetto 🙂

  2. Non è questione di troll o non troll, è che il tuo “talento” è davvero discutibile e mi sembra del tutto normale che gente che vede la tua pubblicità  sul blog di eriadan, ci clicchi sopra, arrivi qui e dica “ma che schifezza!” e si chieda perchè hai uno spazio su shockdom.
    Non mi pare tu sia un gran disegnatore, anzi… forse non ci sei proprio portato, e anche l’umorismo non mi pare dei migliori. Scimmiotti autori più bravi di te oppure recicli le classiche banalità .

    Ma infondo, se sei riuscito a farti strada nonostante queste enormi lacune, qualche merito lo devi pur avere.

    Ah, cmq il fatto che identifichi come troll chiunque non apprezzi le tue strice è indice di infantilità  e insicurezza… ci tenevo a dirtelo nel caso reputassi anche me una troll.

    Ciao

  3. @Sara: essere identificata come troll dipende solo da te. Se leggerò tuoi commenti negativi per giorni e giorni, su queste pagine, potresti esserlo. Ma se continuerai a tornare, qualche merito lo dovrò pur avere…

    Comunque, già  il fatto di NON avere lasciato un commento anonimo (l’email che hai indicato non appare per motivi di privacy), ti fa onore e rende lecito il tuo pensiero.
    Alla prossima 😉

  4. Rimango basita certe volte … lassamo perdere va!!!
    Volevo augurare alla tua dolce metà  e alla vs. gatta buon 8 marzo!!!
    Baci Pacy e Teo (il micio)

  5. beh….onore a Sara che espone il suo pensiero in maniera chiara e non anonima…cmq, cose si dice in questi casi “de gustibus”

  6. Grazie per l’ospitalità ! a buon rendere!

  7. nn ti preokkupare kaneda, anke a me è capitata una cs simile (ma almeno sara ha il coraggio di dire chi è, quindi tantodicappello), ma lo sappiamo tutti ke sei un mito del web, e se qlk1 prova a contraddire ciò andiamo a casa sua a pikkiarlo!
    detto ciò se vuoi il prossimo omaggio del week end te lo faccio io…

  8. CONCORDO PIENAMENTE CON SARA!!!!
    detto questo se tu yukiko93 vuoi venire a pikkiarmi non ci son problemi… e se vi è rimasta solo questa come arma di difesa direi che siete messi male…

  9. fossi nella micia mi offenderei con manu: l’ha rappresentata grassottissima!;-)

  10. Mi ero ripromessa di non infiammare la polemica, ma è inevitabile! Scusate, ma per caso qualcuno obbliga Sara, Max o chiunque altro, troll o no, a visitare il blog? Non credo! Quindi se ciò che si trova in questo spazio non è di gradimento di alcuni (cosa possibile, dato che non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo gli stessi gusti) non vedo la necessità  di sparare a zero sull’autore. Non ci venite più, e buonanotte al secchio! Dico questo perchè secondo me le critiche fatte…non sono neanche costruttive. Non so, magari mi sbaglio… 🙂

    Complimenti per l’omaggio! Davvero carino!

  11. Bel omaggio, magari avessi anch’io dei troll porta fortuna. Ma ahimè io ho solo bot se va bene. ^^;

  12. Ha ragione Carly … ma scusate Eriadan e Kaneda hanno 2 stili di disegno come fate a compararli tra di loro?

  13. Kaneda,a me i tuoi fumetti piacciono molto.Chi nn li ama non torni qui e sciao

  14. Sara e Max troll !!!
    Se non vi piacciono queste striscie evitate di commentare, dannati troll.

Comments are closed.