Speleologia 3

Share on Twitter

330_due_cuori_una_gatta.jpg

La gatta era già incappata in simili inconvenienti, ricordate? :D

This entry was posted in Speleologia, Strisce. Bookmark the permalink.

10 commenti a Speleologia 3

  1. Patt says:

    “Ricordate?” Naaaaaaaaaaa! Ne ho solo 4 che me lo ricordano tutti i santi momenti! Almeno lo trovassero davvero ‘sto petrolio! ;-)

  2. Carly says:

    Io non so se a voi succede…le mie hanno simili esigenze sempre nei momenti più impensati! E come ci insegna lo stesso Kaneda…i rumori non sono da poco…vero? ;-)

  3. Albo says:

    vai a prendere immediatamente qualche barile, prima che il flusso si esaurisca! hai idea dei soldi che ti fai? :D

  4. cleo says:

    Ohi se ricordo…. tutti i giorni più o meno quei 10-15 minuti prima del suono della sveglia…capite cosa voglio dire?!?!?!?

  5. Pacy says:

    cleo vedo che non sono l’unica che si sveglia ad dolce suono del grattamento lettieria!! ;-)

  6. Selphie82 says:

    Scava scava…ciao

  7. minpepp says:

    Anch’io lo dico sempre a Pepper e Alex: scavate scavate, ma almeno trovate… che ne so? un pozzo di petrolio, un filone d’oro o di diamanti… macchà©! Solo ghiaietta sparsa per tutto il pavimento… grrr!
    PS: Minnie non scava mai e lascia sempre tutto in bellavista… sia mai che si sporchi le sue zampine sante! In compenso, quando esce dalla cassettina, sta tre ore a raspare il pavimento e non ho ancora capito se perchà© è scema, o se per pulirsi le zampine impolverate!

  8. Emanuela says:

    Hehehehe….
    Per minpepp: Mi sebra che tu stia descrivendo i miei due diavoletti! Sugar scava fino ad arrivare nel magma terrestre, Mickey lascia tutto lì, tanto dopo puliscono gli altri…. e poi gratta per terra!
    Tutti uguali ‘sti quadrupedi….

  9. yagmur/SKK says:

    ma come!!! Ora anche la gatta parla???

  10. Marinella says:

    Anche la mia Bella scava furiosamente sul fondo delle lettiera, indipendentemente dal quantitativo di sabbietta che le metto, l’unica variabile è il mucchio di sabbia che trovo regolarmente fuori dal contenitore. La lettiera sta in bagno a sua disposizione, ma le piace tanto venire a fare i suoi bisogni quando anche noi stiamo espletando i nostri, non so, amerà  farlo in compagnia.