Divinità 

Share on Twitter

328_due_cuori_una_gatta.jpg

This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

16 commenti a Divinità 

  1. Carly says:

    Con mia mamma sono anni che sosteniamo le nostre discendenze egizie, visto che in casa mia le “padrone” sono Trudy e Pepe…;-)

  2. Davide says:

    Eccezionale ;-) sei riuscito a postare la strip nel futuro!!! E’ molto che non commento sul tuo blog, ma mi piacciono i tuoi disegni… (naturale, visto che vengo a guardarli) a presto, Davide

  3. cleo says:

    :) che spettacoloooooo!!!

  4. Albo says:

    devi stordirla con l’erba gatta!

  5. regulus21 says:

    Se la mia gatta avesse toccato le piante di casa (mia madre ha trasformato il salone in una specie di giardino d’inverno) credo che avrebbe fatto una pessima fine!

  6. uomoelettrico says:

    niente di anormale: LORO sono i padroni dell’universo, e noi siamo qui solo per servirli e venerarli! :P

    PS: ma hai lasciato una finestra aperta? sta entrando la neve….

  7. Pacy says:

    Nel tuo blog nevica … copri la gatta che si raffredda!!!
    Il mio micio adora le piante se le mangierebbe di continuo così gli compro la piantina di erba gatta lui va in estasi e mi lascia stare le altre piante!!!

  8. Kaneda says:

    La neve? Uno script che volevo funzionasse per le feste ma che ha deciso di attivarsi solo ora :P

  9. Selphie82 says:

    Mitica gatta!!! ciao

  10. MicioAlex says:

    Piante in casa? la nostra umana ha rinunciato a tenerne da lungo tempo! Ci pianta l’erba gatta fuori al terrazzo, ma dopo un po’ che l’ho mangiata, poi devo sradicarla e spargere generosamente la terra sul pavimento… non capisco perchà© quest’occupazione mandi la mia umana su tutte le furie! :-S

  11. se mangia le foglie, poi so dolori :D

  12. Iridella says:

    Ah! :)
    Mia mamma è costretta a mettere il suo papirino (una volta tanto che un papiro ha deciso di non suicidarsi…) su una mensola alta, ma così alta che deve salire sulle sedie per innaffiare. A prova di gatta Iride! E l’unica cosa che si può fare per distrarla dal papiro è farle annusare anche solo il barattolo vuoto della valeriana (o erba gatta!!)

  13. SKK says:

    E’ BELLISSIMA!!! complimenti! L’espressione della gatta è formidabile!!! ahahah!!!

  14. Mary says:

    le mie marmocchie lo fanno con i cactus, ormai è un rito: ogni mattina sradicano le piantine e ogni mattina mia madre le rimette a posto… è iniziato come un gioco, ma ora è sfociata in una guerra di nervi!

  15. Remy says:

    Questa l’ho già  vista. Il nostro papiro era alto un metro e ottanta e abbiamo fatto i salti mortali per traslocarlo senza romperlo. Qualche settimana dopo, due cuccioli, giocando a guardie e ladri, hanno provato ad arrampicarvici sopra. Poveri, chissà  che delusione quando hanno scoperto che non reggeva il loro peso (neanche una pianta che è una). Per consolarsi sono andati ad arrampicarsi sulle tende :-)

  16. la gatta says:

    i gatti vanno pazzi per i papiri…
    sarà  perchè gli ricordano i tempi e i luoghi nei quali erano divinità ?

    =^..^=