16 thoughts on “Divinità 

  1. Con mia mamma sono anni che sosteniamo le nostre discendenze egizie, visto che in casa mia le “padrone” sono Trudy e Pepe…;-)

  2. Eccezionale 😉 sei riuscito a postare la strip nel futuro!!! E’ molto che non commento sul tuo blog, ma mi piacciono i tuoi disegni… (naturale, visto che vengo a guardarli) a presto, Davide

  3. 🙂 che spettacoloooooo!!!

  4. devi stordirla con l’erba gatta!

  5. Se la mia gatta avesse toccato le piante di casa (mia madre ha trasformato il salone in una specie di giardino d’inverno) credo che avrebbe fatto una pessima fine!

  6. niente di anormale: LORO sono i padroni dell’universo, e noi siamo qui solo per servirli e venerarli! 😛

    PS: ma hai lasciato una finestra aperta? sta entrando la neve….

  7. Nel tuo blog nevica … copri la gatta che si raffredda!!!
    Il mio micio adora le piante se le mangierebbe di continuo così gli compro la piantina di erba gatta lui va in estasi e mi lascia stare le altre piante!!!

  8. La neve? Uno script che volevo funzionasse per le feste ma che ha deciso di attivarsi solo ora 😛

  9. Mitica gatta!!! ciao

  10. Piante in casa? la nostra umana ha rinunciato a tenerne da lungo tempo! Ci pianta l’erba gatta fuori al terrazzo, ma dopo un po’ che l’ho mangiata, poi devo sradicarla e spargere generosamente la terra sul pavimento… non capisco perchà© quest’occupazione mandi la mia umana su tutte le furie! :-S

  11. se mangia le foglie, poi so dolori 😀

  12. Ah! 🙂
    Mia mamma è costretta a mettere il suo papirino (una volta tanto che un papiro ha deciso di non suicidarsi…) su una mensola alta, ma così alta che deve salire sulle sedie per innaffiare. A prova di gatta Iride! E l’unica cosa che si può fare per distrarla dal papiro è farle annusare anche solo il barattolo vuoto della valeriana (o erba gatta!!)

  13. E’ BELLISSIMA!!! complimenti! L’espressione della gatta è formidabile!!! ahahah!!!

  14. le mie marmocchie lo fanno con i cactus, ormai è un rito: ogni mattina sradicano le piantine e ogni mattina mia madre le rimette a posto… è iniziato come un gioco, ma ora è sfociata in una guerra di nervi!

  15. Questa l’ho già  vista. Il nostro papiro era alto un metro e ottanta e abbiamo fatto i salti mortali per traslocarlo senza romperlo. Qualche settimana dopo, due cuccioli, giocando a guardie e ladri, hanno provato ad arrampicarvici sopra. Poveri, chissà  che delusione quando hanno scoperto che non reggeva il loro peso (neanche una pianta che è una). Per consolarsi sono andati ad arrampicarsi sulle tende 🙂

  16. i gatti vanno pazzi per i papiri…
    sarà  perchè gli ricordano i tempi e i luoghi nei quali erano divinità ?

    =^..^=

Comments are closed.