Speciale della Domenica: Il cartone animato!!!

Probabilmente non avrei mai dovuto farlo… ma ne avevo voglia 😛

Ecco a voi il primissimo test cartoon di “Due Cuori e una Gatta“. So che è approssimativo, con grafica raffazzonata e terrificante voce nasale del sottoscritto (anzi se qualcuno volesse ridoppiare la scenetta, mi mandi i file audio…).

E’ basata su QUESTA strip. Cosa ne dite? Continuo a lavoraci? Convinco il mio editore a produrre una serie TV da almeno 10 stagioni? Fatemelo sapere e buone… risate 😛

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q_U9SWpSw_s

13 thoughts on “Speciale della Domenica: Il cartone animato!!!

  1. Bellissimo questo sito!!!! Sono venuta a vederlo dietro segnalazione della tua ragazza su un forum…
    Per il filmato non posso darti un giudizio perchè non sono un’esperta… ma le striscie sono strepitose!!!! 🙂

  2. oddio… meglio le strip xD

    Caspita che vocine ^^

  3. UnSorsoDiBirra

    in effetti il video e` da paura!(in tutti i sensi!!!)
    anke se il gatto parla(pensa?)troppo veloce!!!
    mi aspettavo una voce piu` profonda…tipo da dominatore del mondo!!
    eheh
    cmq la striscia in questione era ottima!

  4. E’ troppo carino il tentativo e troppo bella la vocina della micia, ma son meglio le strip 😀

  5. Leggo sempre le strisce a fumetti su internet, mi piacciono molto. Generalmente le tue strisce sono, a mio giudizio, carine ma non geniali. Invece stavolta, tasformata in un cartone animato, la striscia (che avevo già  letto) prende carattere. Sebbene sia il tuo primo esperimento e di certo i disegni e i tempi possono essere migliorati, devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Le voci sono perfette. Quella della micia è meravigliosa e le calza a pennello (ma come hai fatto???). Anche la tua va benissimo, non è affatto nasale e anzi, ha il giusto tono di un proprietario di gatta pestifera: rassegnato! 🙂 Bravo Kaneda! Non avevo mai commentato prima, ma stavolta sei stato veramente bravo.
    Grazie.

  6. Come già  detto le strip sono super belle! Il video mi ha lasciato un po’ desiderare. Mi aspettavo qualcosa di più profondo!!

  7. Come primo tentativo non è niente male!
    Magari lo “rallenterei” un attimo, secondo me è un pochino troppo rapido. O sono io troppo lenta 😉
    Grattini a Sua Maestà , a quando l’Oscar?
    Patt

  8. boh ti dirò, stanotte avevo letto qualche commento perplesso sul video, senza vederlo… Ora che ho visto l’animazione, devo dire che non è male… l’unica cosa è che la gag è velocissima, tradendo magari i tempi della striscia che probabilmente sarà  più lenta… ma sono i problemi dell’adattamento. Anche Alan Moore ci ha sclerato dietro e ha fatto togliere il suo nome dai credits di numerosi film…
    poi vorrei sapere come hai realizzato le parti animate!

  9. Bella l’idea del video e, sinceramente, continuerei a provare. L’unica “segnalazione” che potrei fare è di rallentare un pochino i dialoghi, per il resto continuerei su questa strada 🙂

  10. beeellloooo! Però la musichetta di benny Hill no, per favore!

  11. Il video è bello, ma cambierei decisamente le voci…la tua non si sente molto e quella della micia è troppo “robotica”.

  12. bene bene visto! purtroppo non posso commentarlo perchè in laboratorio usando un profilo non si vedono i video, con l’altro non funziona l’audio (eh si i potenti mezzi dell’università …e soprattutto dell’infame sistemista che ci ostacola in ogni modo il lavoro..e il cazzeggio n questo caso!)
    comunque la grafica è bella, in effetti è moooolto veloce. però è un ottimo inizio!

  13. L’ho visto solo ora e concordo con alcuni dei commenti precedenti: esperimento da proseguire, tempi da rivedere, audio tutto da rifare!

Comments are closed.