Pelliccia indesiderata 1

Share on Twitter
This entry was posted in Strisce. Bookmark the permalink.

8 commenti a Pelliccia indesiderata 1

  1. fulvio says:

    Sono il primo ad inviare un commento! ^_^
    Grazie ai miei ospiti felini, anch’io sfoggio un amabile look “impellicciato”!

  2. Albo says:

    argh, Kaneda, se mai dovessimo vederci, ti prego di eliminare, l’impellicciatura aggiuntiva, se non vuoi vedermi piangere, tirar su col naso e avere degli occhi rossi che nemmeno un drogato… :)

  3. FataMorgana says:

    spettacolare, una delle strisce migliori, ed un inno al felino esploratore dei misteri che si nascondono negli armadi!!! ;-)

  4. Equilibrium says:

    etciù etciù etciù etciù etciù etciù

  5. ithil says:

    Gatto pelliccioso :D immagino chiaramente in che stato possano essere le vostre maglie!

  6. Andrea says:

    Ciao, sono arrivato sul tuo strip-blog per caso un po’ di tempo fa e si e’ guadagnato subito un posto d’onore nel mio bookmark. Complimenti !

    Se mi posso permettere una critica costruttiva… non ci sarebbe modo di migliorare l’accesso alle strip precedenti ? Un lista di link a tutte non sarebbe male.
    Ti faccio un esempio: era un po’ che non venivo a farti visita e, dopo aver letto la strip della home page, ho cliccato “next” (che poi ti porta alla precedente in ordine di tempo, non alla successiva) e mi sono letto l’altra strip… e cosi’ via. In questo modo la saga della vacanza, con la belva affidata ai nonni (bellissima !) l’ho letta al contrario. Inoltre non mi e’ chiaro quale sia la prima strip in assoluto da cui cominciare… sai, vorrei far leggere il blog alla mia consorte (magari anche ai nostri due felini, anche se temo che non lo apprezzerebbero come merita).

    Ciao e di nuovo complimenti !
    Andrea

  7. Kaneda says:

    Ciao Andrea

    Grazie, innanzitutto per essere un fan del mio fumetto :D

    Sull’archivio e sul problema “NEXT/PREVIOUS” ci sto lavorando: mi rendo conto che il sito non sia di semplice lettura e fruizione.
    Presto sarà  pronto un nuovo template che risolverà  questi problemi.
    Intanto ho messo online un archivio delle strip con la lista dei mesi di pubblicazione al posto del calendario preceente, effettivamente molto poco leggibile.

    Grazie e continua a seguirci :D

    K

  8. Mary says:

    Bellissimi i tuoi fumetti! e bellissima e simpaticissima anche la tua gatta, anche la mia ogni tanto, (ogni 5 minuti) lascia pelliccia bianca in giro, e sui vestiti, e non à© molto bello trovarsi con dei peli lunghi 5 centimetri dappertutto, soprattutto se non sono tuoi : )
    ciao