11 thoughts on “Pensare alle vacanze

  1. E io che di gatti ne ho due… ora capisco perchà© tremo quando è ora di andare in vacanza! °___°

  2. per le vacanze le ho tentate tutte, i miei due mici sono stati accuditi da mia cognata (che li faceva uscire di giorno e li faceva rientrare la notte, dandogli cibo a volontà ), da mio padre (idem, con tutte le istruzioni del caso)quando ho litigato con la congnata e anche con il babbo (per via dei mici ovviamente!!), ho provato anche a nn rompere le scatole a nessuno, e lasciare la finestra aperta (non ho ancora la gattaiola) alla fine ho deciso che per brevi periodi (1 week end max) era meglio lasciarli in casa con grosse scorte di cibo, ora quando vedono valige in preparazione fuggono prima…no mai portarli appresso…poverini…Cla

  3. ok lo ammetto a volte anche io mi dimentico la gatta dentro l’armadio ma almeno è lei che ci entra 🙂

  4. complimenti davvero complimenti……. questi disegni sono stupendi…. GRAZIE AL MIO AMICO DAVIDE CHE MI HA CONSIGLIATO QUESTO SITO…….ancora complimenti e in bocca al lupo per tutto…..!!!!!

  5. Complimenti, sei davvero molto bravo!!!!

  6. leggendo i vari episodi mi viene da correggere in due cuori e un gatto: io mio marito tato: vero padrone di casa

  7. Sto leggendo con Gigi (uno dei miei due gatti) tra me e la tastiera che mi dà  le zuccatine e Gedeone (l’altro) in bilico sulle mie spalle…
    è proprio vero, sono loro i padroni di casa

  8. Ciao, ho sottoscritto una newsletter con le strisce della gatta che già  conoscevo e venivo di tanto in tanto a leggere… è fortissima, complimenti!!!

  9. ho una gatta che quiando partiami si nasconde sotto il letto

  10. Ciao!! hahaha!! io sono uguale!! sempre penso di dimenticare qualcosa!!

    Passate dal mio blog?
    http://www.gattoforum.com
    GRAZIE!!

    Saluti, Catty!

Comments are closed.