Cose dell’altro Mondo

Share on Twitter

Benvenuti a Cose dell’Altro Mondo, l’altra serie di grande successo di Kaneda (conoscete già “Due Guori e una Gatta”, vero?) ;)

La serie prende in giro i luoghi comuni su alieni e avvistamenti UFO, burlandosi anche di quelle trasmissioni sensazionalistiche che vedono misteri e compliotti obvunque che sempre più spesso popolano i nostri teleschermi.

Ed ecco i protagonisti:

ZORG: Coraggioso comandante, ligio al dovere e sempre determinato a portare a termine la sua missione. Passa il tempo a riprendere Prot per le sue azioni e il suo comportamento non proprio aderente al codice spaziale. Purtroppo non si vuole rassegnare al fatto che ormai si sia perso nello spazio ed è capitato in orbita intorno a questa curiosa palla di fango chiamata Terra. E, purtroppo per lui, ci è capitato insieme a Prot. Ora attende solamente che lo vengano a salvare, dalle immensità  dello spazio e dal suo compagno di viaggio…

PROT: Pilota dell’astronave, spensierato, pasticcione e propenso al divertimento e al relax. E’ curioso e, soprattutto, ha una gran voglia di venire in contatto con quegli strani esseri chiamati terrestri che hanno tantissimi passatempi, vestiti, macchine, programmi televisivi, cantanti, costumi, automobili, ecc. ecc. ecc… Diciamo pure che ha capito tutto su come si vive nello spazio e lo affronta con il giusto spirito.  Al contrario del suo capo…

BUONA LETTURA

Comments are closed.