Vi ricordo che Albo ed eriadan sono nominati per i Macchianera Blog Awards 2011 come migliori disegnatori. Votateli e fateli vincere, cliccando il banner qui sotto 🙂
Akela ci scrive: Ti ringrazio innanzitutto per le strisce che molte volte permettono di chiudere la giornata con il sorriso.
Ti mando le foto dei tre loschi figuri che comandano a casa mia. La gatta grigia è ‘la vecchia signora’ Smoky, 12 anni portati da dio, durante la lunga fase cono… la gentil gatta dai facili costumi che da mosta di se in tutta la sua lunghezza è Requiem (detta reri), e il principino che non si lasci disturbare da nulla durante la pennichella è il mio indiscusso signore e padrone: il Pera (detto perone-melone).
E’ da un sacco che volevo mandarti una mail ma non mi decidevo mai. Alla fine mi sono decisa sperando che porti fortuna (si sa i gatti sono bestiole fortunate…La Gatta poi…). A tutti quelli che leggono queste righe chiedo un pensiero positivo per la mia mamma da 2 mesi e 4 giorni è in ospedale… che possa tornare presto a casa con la sua famiglia(non è novantenne..ha si e no 50 anni).
Un saluto a tutti e sopratutto ai magnifici felini che ci fanno fare i comodi loro e a noi che ogni volta ci caschiamo come pere mature!
Ciao a tutti
9 thoughts on “Reperti…”
simona
Bellissima, Kan! La tua faccia è un capolavoro! @Akela: tutto il bene del mondo per la tua mamma!!!!
MattoMatteo
Più che di “reperti”, a questo punto è meglio il termine “FOSSILI”… ^_^’
Pacy
@Akela fatti forza e fai forza alla tua mamma … non è facile ma ci si deve riuscire … un grattino ai 3 pascià !!!
gesuino
@Akela … ogni bene per te e la tua mamma
maria
ma povera stella, cosa le dai da mangiare?? 🙂 🙂 🙂 e ci credo che la micia non mangia!! 🙂 🙂
@Akela: in bocca al lupo x la mamma!! e un grande bacione a tutti i gattoni!! 🙂
Serena
Akela, tra i nostri pensieri positivi e le fusa dei meravigliobellissimi micioni vedrai che andrà tutto bene :*
Nikita
e si, i gatti hanno una straordinaria capacità di sentire l’odore dei cibi avariati …però poi si mangiano di quelle porcherie puzzolenti (per noi umani) che mi chiedo come facciano…eppure loro le gradiscono ! boh …Un grattino ai felini del giorno e un pensiero per la tua mamma..Nikita
Lou
Akela , pensieri umani e felini da Lou e Cesare ( della stessa razza di Smoki).
Lorenza
In bocca al lupo Akela!
Comments are closed.
Categorie