L’autore

Share on Twitter

Stefano “Kaneda” Gargano è nato a Milano nel 1971. Dopo anni di militanza tra le fila dei lettori di fumetti, alla veneranda età di 33 anni, decide di scavalcare l’altra parte del foglio e di dedicarsi al fumetto disegnato. “Due Cuori e una Gatta” è il suo primo webcomic: vengono narrate le divertenti peripezie quotidiane di una coppia e di una morbidissima terza incomoda. A dire il vero si può dire tranquillamente che “Due Cuori e una Gatta” sia un fumetto verità .

Tra gli altri lavori, Be Honest! Politically Incorrect, una serie sui testi di Andrea Dellapasqua, Goldfish & Silver CatL’assistenza tecnica e Cose dell’altro Mondo.

 

11 commenti a L’autore

  1. Laura GDS says:

    Ciao Sono passata oggi da piacenza e sono tornata a casa con un tuo disegno originale.
    Ho scritto un post sul mio blog in cui parlo di piacenza di te e di Paolo. A Paolo ho chiesto il permesso di pubblicare il suo schizzo prima di andarmene a te, stupidamente, no. Perciò prima di pubblicarlo vorrei sapere se acconsenti. Grazie Laura

  2. Sabrina says:

    Ciao Kaneda bellissime le tue striscie. Faccio parte di una comunità  virtuale di gattofili e da poco ci siamo costituiti associazione.
    Il tuo sito è stato segnalato in una discussione del nostro forum e tutti lo hanno apprezzato moltissimo. Complimenti davvero!
    http://www.gattolandia.com/portale/forum/index.php?s=7d071801bfe7ec5ee9930deec0408ca2&showtopic=6549&hl=
    Se vuoi a fare un giro da noi, ci fa solo piacere :-)
    Vedo anche che siamo coetanei (sono del ’72) questo mi fa molto piacere. W i giovani autori!!!!

  3. Zack says:

    Kaneda. Che bello, quasi quasi ritiro fuori il DVD di Akira..

  4. gerrylando says:

    ciao kan…. ti volevo fare i miei complimenti x il fumetto e troppo bello….. pensa che lo legge pure mia mamma e a lavoro ha il tuo sfondo…. ti segnalo che nel mio blog ho inserito un link per il tuo sito….
    ciao gerrylando

  5. Gata da plar says:

    Ciao! Anch’io ho scaricato i tuoi due sfondi (quando ce ne regalerai altri?)! :)
    Al momento ho “STUPIDI UMANI!” :P … ad alcuni piace ad altri no… avranno la coda di paglia?! :DDD
    Salutissimi e una grattatina alla Gatta!

  6. Mary says:

    Solo tre parole: sei un grande!

  7. yukiko93 says:

    lo sapete ke Kaneda è il nome del protagonista di un film di fantascenza ke sta per uscire?(su youtube ci sono i filmati del tailer!)

  8. Ho scoperto il tuo blog solo oggi per caso mentre gironzolavo in un forum di gatti. Io li ADORO ne ho tre e in tutte le tue vignette mi vedo con il mio ragazzo e i nostri gatti! Sei GENIALE! Ho passato un’ora a leggere tutte le vignette e dall’ora tarda puoi immaginare le conseguenze di domani per riuscire a svegliarmi, ma mi hanno troppo presa e non riuscivo a smettere!!! Anche il mio ragazzo disegna… quasi quasi lo convinco a mettere su carta la nostra vita e quelle dei nostri tre ciccioni pelosi… AHAHAH ciao ;)

  9. Stefano says:

    Idea simpatica, seppur non originalissima. Pessimi disegni, però.

  10. Pingback: Due cuori e un po’ di gatte… « m&m

  11. dove cavolo nascondi le ” graffianti” vignette satiriche che so per certo disegni ?